• Dagospia

    L’EDITORIA E’ UN CALVARIO? E MARIO ADINOLFI LANCIA “LA CROCE”, UN NUOVO QUOTIDIANO CATTO-CONSERVATORE - AVVISO AI FETICISTI: IL GIORNALE SARÀ IN EDICOLA IL 13 GENNAIO 2015


     
    Guarda la fotogallery

    MARIO ADINOLFI SPOSO A LAS VEGAS MARIO ADINOLFI SPOSO A LAS VEGAS

    Da “Liberoquotidiano.it

     

    Mario Adinolfi scaglia La Croce contro Roberto Saviano. Dopo aver pubblicato un libro in difesa della famiglia tradizionale e delle tradizioni cattoliche (titolo emblematico: Voglio la mamma), l'ex deputato del Pd da sempre in rotta contro i più cristianofobi del suo partito è lanciatissimo nell'editoria e dal 13 gennaio 2015 porterà in edicola un nuovo quotidiano, La Croce, appunto. Il nome è tutto un programma e come il libro avrà come obiettivo quello di ribattere alle critiche che gli ultrà del laicismo rivolgono ai tradizionalisti.

     

    Mario Adinolfi Mario Adinolfi

    E nel mirino, come spiegato dallo stesso Adinolfi sul suo blog, ci finisce Saviano: "Un suo articolo esaltava la genitorialità gay e chi non era d'accordo si riservavano gli epiteti di miopi reazionari, bigotti e barbari. Abbiamo bisogno di uno strumento che risponda quotidianamente al cannoneggiamento e di disponga alla battaglia". Dunque, via alla Guerra Santa a (Sodoma e) Gomorra.

    la copertina di The Week di Mario Adinolfi la copertina di The Week di Mario Adinolfi

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport