• Dagospia

    APOLOGIA DELLA NORMALITÀ – DOPO ROBERTO MANCINI IN CODA DAL SALUMIERE, ECCO LE FOTO DI MARIO DRAGHI IN UN SUPERMERCATO DI CITTÀ DELLA PIEVE. IL PREMIER, SENZA LA SCORTA NÉ LA MOGLIE, SERENA CAPPELLO, HA CHIESTO CONSIGLIO AL MACELLAIO SU QUALE CARNE ACQUISTARE. DOPO ESSERSI AGGIRATO QUALCHE MINUTO TRA LE CORSIE, “MARIOPIO” SI È ALLONTANATO A BORDO DELLA SUA BMW…


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.umbria24.it

     

    mario draghi al supermercato di citta della pieve mario draghi al supermercato di citta della pieve

    Non capita esattamente tutti i giorni di incontrare il Presidente del Consiglio al supermercato. È accaduto sabato 14 agosto a Città della Pieve, però, quando Mario Draghi è stato visto entrare senza scorta a fare la spesa in un negozio di Città della Pieve. Solamente in compagnia della moglie, il premier, come un comune cittadino, ha chiesto qualche consiglio al macellaio su quale carne acquistare. Pochi minuti più tardi l’ex presidente della Banca Centrale Europea si è allontanato a bordo della sua Bmw.

    mario draghi al supermercato di citta della pieve 2 mario draghi al supermercato di citta della pieve 2 mario draghi al supermercato di citta della pieve 3 mario draghi al supermercato di citta della pieve 3 mario draghi al supermercato di citta della pieve 5 mario draghi al supermercato di citta della pieve 5 mario draghi al supermercato di citta della pieve mario draghi al supermercato di citta della pieve

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport