• Dagospia

    DOPO IL FESTINO, TI FANNO LA FESTA - UN GRUPPO DI MARITI ARGENTINI ORGANIZZA UN'AMMUCCHIATA A BASE DI ALCOL E ALLEGRE DONNE IN BIKINI – ALLE MOGLI AVEVANO DETTO DI ESSERE ANDATI IN VIAGGIO, IN REALTÀ ERANO IN UNA VILLETTA A SPASSARSELA  – IL VIDEO FINISCE NELLE MANI DELLE CONSORTI E… (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    MARITI ORGANIZZANO FESTINO

     

    Da “www.ilmessaggero.it”

     

    festino 9 festino 9

    Quella che doveva essere una "semplice" notte brava fra amici è finita molto male per un gruppo di uomini sposati di Saenz Pena, in Argentina. Lo scorso weekend il gruppo di amici ha organizzato un party a luci rosse nel giardino di una villetta affittata in città, mentre le rispettive mogli li credevano fuori per un viaggio fra uomini.

    festino 8 festino 8

     

    Non potevano immaginare che i video di quella giornata sarebbero finiti sotto gli occhi delle proprie consorti e che queste avrebbero, di conseguenza, reagito buttandoli fuori di casa.

     

    Nelle immmagini dei filmati incriminati, si vedono gli uomini ballare e scambiarsi effusioni con donne in bikini, atteggiamenti ritenuti non proprio consoni a delle persone sposate. I video, inizialmente, giravano solo fra i partecipanti alla festa, ma inspiegabilmente qualcuno li ha inviati a una delle mogli.

    festino 7 festino 7

     

    Quest'ultima ha immediatamente inoltrato il materiale alle altre donne, scatenando una serie di separazioni a catena. Alcune coppie valuterebbero già il divorzio. La donna, intervistata dai media locali, non ha però voluto rivelare chi è stata la persona a mandarle quei video sfascia-famiglie.

     

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport