• Dagospia

    "CIPOLLINO" IN LOVE – "OGGI": IL 75ENNE MASSIMO BOLDI HA SCAPOCCIATO PER UNA COSMETOLOGA POLACCA DI 41 ANNI (34 MENO DI LUI) – “HA UN CARATTERE IMPOSSIBILE. PER ORA C’È SOLO UNA BELLA AMICIZIA FRA NOI. LEI MI SFUGGE. SI RITRAE. MA IO SPERO DI RIUSCIRE A CONQUISTARLA” – POI RIVELA DA DOVE NASCE LA PASSIONE PER LE GIOVANI DONNE…


     
    Guarda la fotogallery

    https://www.oggi.it/gossip/amori/2021/06/18/massimo-boldi-e-di-nuovo-innamorato-lei-ha-solo-41-anni-e-si-chiama-anita-esclusivo/

     

    Da oggi.it

     

    Massimo Boldi e la nuova "fiamma" polacca Anita Szacon Massimo Boldi e la nuova "fiamma" polacca Anita Szacon

    Massimo Boldi è innamorato. Di nuovo. Di un’altra giovanissima ragazza. Questa volta la fortunata è polacca, ha 41 anni, occhi da cerbiatta e si chiama Anita Szacon. Lavora come esperta di cosmetici in una farmacia e, tanto per cambiare, ha ben 34 anni meno dei Massimo Boldi…

     

    Massimo Boldi è inquieto. Non trova pace. Se come attore regala risate, come uomo purtroppo fatica a far sorridere il suo, di cuore. Stabilmente, almeno. Sembra sempre a un passo dalla felicità, ma poi accade improvvisamente qualcosa che lo inchioda, suo malgrado, alla solitudine. Ora si interroga se può davvero amare ancora, alleggerire il cuore accanto a una donna. Dopo sua moglie Marisa, scomparsa nel 2004 a soli 47 anni, Massimo ha avuto accanto ologrammi di gioia. Troppo fugaci per restare e dare a “Cipollino” un po’ di serenità sentimentale.

     

    Massimo Boldi e la nuova "fiamma" polacca Anita Szacon Massimo Boldi e la nuova "fiamma" polacca Anita Szacon

    Nelle immagini esclusive di Oggi lo vedete accanto una bellissima ragazza polacca, Anita Szacon, e c’è da scommettere che anche questa volta Massimo crederà di essere pronto ad amare di nuovo. A darsi senza riserve. Ma per quanto? Il tempo di qualche intervista, di una decina di scatti rubati, forse una particina nel suo film e qualche piacevole serata. Ma poi Boldi si troverà ad aprire la porta della sua casa di Milano, da solo. Mettersi a letto, girare lo sguardo al guanciale accanto e non avere nessuno a cui augurare la buona notte. Un film tutt’altro che allegro.

     

     

    Ma è vero che si innamora ogni sei mesi? Non c’è estate che non parta con un annuncio di fidanzamento… «La verità è che non mi rassegno. Che butto il cuore sempre oltre l’ostacolo e che spero sempre di avere accanto la donna giusta con cui passare la vita. Ma poi, inevitabilmente, il fatto che abbia 75 anni e non possa offrire una famiglia, dei figli, rema contro».

     

    Basterebbe alzare l’età delle sue compagne… «Non è colpa mia. Sono accerchiato da ragazze bellissime, piene di verve e simpatia, che si propongono. Chi mi scrive su Instagram, chi si propone a cena. La mia popolarità, il personaggio che ho interpretato e interpreto nei film fa da catalizzatore: si vede che non piaccio alle donne mature».

     

    Massimo Boldi e la nuova "fiamma" polacca Anita Szacon Massimo Boldi e la nuova "fiamma" polacca Anita Szacon

    Lo capisce da solo che queste fanciulle, seppur in buona fede, cercano qualcosa che lei non può dare? «Io non voglio coprirmi di ridicolo, ho un grande rispetto di me stesso e delle mie figlie. Ma loro hanno la loro vita, i loro impegni, sono io che poi mi ritrovo a fare i conti con il silenzio e con le paure. Sono il primo a chiedermi se, alla mia età, io possa davvero ambire a un amore autentico e disinteressato. Se esista davvero la compagna per me».

     

    Con Irene Fornaciari sembrava fatta. L’abbiamo vista felice. A un passo dal sì. «È stata una bella relazione, anche intrigante. Ma io non amo gli aut-aut».

     

     

    Ma della fanciulla con cui è stato fotografato è innamorato? «Credo di sì, perché ha un carattere impossibile: solo un uomo innamorato potrebbe resistere. È spigolosissima».

     

    Che cosa le piace allora di questa ragazza? «La sua testa, il suo rigore, la sua sensibilità. Ma per ora c’è solo una bella amicizia fra noi. Lei mi sfugge. Si ritrae. Ma io spero di riuscire a conquistarla…».

     

     

     

    BOLDI

    Da leggo.it

    massimo boldi Anita Szacon massimo boldi Anita Szacon

     

    L'attore lombardo è di nuovo innamorato. A fargli perdere la testa, la cosmetologa polacca Anita Szacon, 41 anni, 34 meno di lui. Paparazzati insieme in un ristorante dal settimanale Oggi, Boldi avrebbe poi commentato così: «Se sono innamorato? Credo di sì, perché ha un carattere impossibile. Solo un uomo innamorato potrebbe resistere, è spigolosissima».

     

     

     Al momento, infatti, Anita - che vive e lavora a Roma - sarebbe titubante. Continua il comico: «Mi piacciono la sua testa, il suo rigore, la sua sensibilità. Ma per ora c’è solo una bella amicizia fra noi. Lei mi sfugge. Si ritrae. Ma io spero di riuscire a conquistarla».

     

     

    foto profilo dei maoisti per massimo boldi foto profilo dei maoisti per massimo boldi

    Al settimanale, Massimo Boldi ha spiegato anche da dove nasce la sua passione per le giovani donne: «La verità è che non mi rassegno. Che butto il cuore sempre oltre l’ostacolo e che spero sempre di avere accanto la donna giusta con cui passare la vita. Ma poi, inevitabilmente, il fatto che abbia 75 anni e non possa offrire una famiglia, dei figli, rema contro. L’età? Non è colpa mia. Sono accerchiato da ragazze bellissime, piene di verve e simpatia, che si propongono. Chi mi scrive su Instagram, chi si propone a cena. La mia popolarità, il personaggio che ho interpretato e interpreto nei film fa da catalizzatore. Si vede che non piaccio alle donne mature».

    MASSIMO BOLDI A UN GIORNO DA PECORA MASSIMO BOLDI A UN GIORNO DA PECORA DE SICA BOLDI IN VACANZA SU MARTE 4 DE SICA BOLDI IN VACANZA SU MARTE 4 massimo boldi con il duomo di milano alle spalle massimo boldi con il duomo di milano alle spalle massimo boldi massimo boldi beppe grillo abbraccia massimo boldi beppe grillo abbraccia massimo boldi massimo boldi in vacanza su marte massimo boldi in vacanza su marte boldi lotito boldi lotito

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport