• Dagospia

    “TUA MOGLIE E’ UNA PUTTANA” - PUR DI ANDARE VIA DA “L’ISOLA DEI FAMOSI”, MASSIMO CECCHERINI SI FINGE INDIGNATO PER L’OFFESA CHE RAZ DEGAN AVREBBE RIVOLTO A SUA MOGLIE - GLIEL'HA RIFERITO IL RAPPER MORENO MA NON E’ CHIARO SE SIA VERO - POCO IMPORTA: CECCHERINI AVEVA BISOGNO DI UN PRETESTO PER DARSELA A GAMBE


     
    Guarda la fotogallery

    Fabio Fabbretti per http://www.davidemaggio.it

    massimo ceccherini sulla marcuzzi massimo ceccherini sulla marcuzzi

     

    Questa volta non l’ha soltanto detto, ma l’ha fatto. Massimo Ceccherini si è ritirato dall’Isola dei Famosi 2017. Il televoto di questa settimana, che lo vedeva in corsa contro Raz Degan, di conseguenza è stato sospeso. Dopo che Moreno ha rivelato all’attore toscano di un’offesa che Raz avrebbe rivolto nei confronti della moglie (stando alle parole del rapper, sembra che l’abbia definita una “put*ana“ ma Raz, parlando con il comico, ha negato), Ceccherini non c’ha pensato due volte e ha subito chiesto di ritirarsi dal programma:

    raz degan raz degan

     

    “Voglio andare via e devo andare via. Non ce la faccio più a stare qua“. Una richiesta seria che ha inevitabilmente raggiunto la produzione, che nella persona dell’inviato Stefano Bettarini ha raggiunto l’Isola per capire la situazione. Massimo ha confermato quanto già deciso:

     

    “Succede – dice parlando con Bettarini – che la mia avventura finisce qui. Sono stanco, mi manca mia moglie, voglio tornare a casa“. Ceccherini ha così salutato tutti i naufraghi, eccetto Raz, invitandoli simpaticamente a continuare a parlarsi male alle spalle. Perché lui, ormai, li vedrà soltanto dall’Italia. E la barchetta con a bordo il naufrago si allontana definitivamente dall’Isola delle Terre.

    massimo ceccherini su alessia marcuzzi massimo ceccherini su alessia marcuzzi

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport