
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
“TOTTI E ILARY? “MI FANNO PENA TUTTI E DUE, E SIAMO SOLO ALL'INIZIO” – IL DIRETTORE DE LA STAMPA MASSIMO GIANNINI A "UN GIORNO DA PECORA": "DA ROMANISTA IO AVEVO GIÀ ROTTO CON TOTTI. HO IL SOSPETTO CHE NON ABBIA GRAN VOGLIA DI LAVORARE, GLI AVEVANO OFFERTO FARE DIRIGENTE, LUI COSA VUOLE FARE? CONOSCE E SA GESTIRE I BILANCI? NON CREDO. TUTTI I CALCIATORI FANNO I CORSI DA ALLENATORE…”
Totti e Ilary? “Posso dire che mi fanno pena tutti e due, e siamo solo all'inizio, è una cosa veramente penosa...” A parlare è il giornalista, direttore de La Stampa e tifoso romanista Massimo Giannini, che oggi è stato ospite della trasmissione di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora.
In questa querelle mediatica, da tifoso della Roma non si sente di difendere Totti? “Da romanista io avevo già rotto con Totti”. Ai tempi delle frizioni tra il numero 10 giallorosso e Spalletti? “No a quei tempi stavo con Totti. Ma è il modo in cui lui è uscito dalla Storia della Roma...” A mandare via Totti però sono stati i precedenti proprietari. ”Mi sta venendo il sospetto che non abbia una gran voglia di lavorare”. E perché? “Tutti i calciatori fanno i corsi da allenatore...”
Forse Totti vorrebbe fare il dirigente e non l'allenatore. Come, ad esempio, Paolo Maldini nel Milan. “Gli avevano offerto di rientrare nella società”. Pare, però, con un ruolo di 'bandiera' in cui però contava ben poco. “E allora che vuole fare? Conosce e sa gestire i bilanci? Non credo”, ha chiosato a Un Giorno da Pecora Giannini.
MASSIMO GIANNINI
totti noemi allo stadio louis ii
totti calcio a 8
totti calcio a 8
tweet totti ilary 8
totti staffelli
PAPA FRANCESCO TOTTI
TOTTI ILARY LA GUERRA DEI ROLEX
TOTTI NOEMI BOCCHI - FOTO CHI
TOTTI MEME
NOEMI TOTTI
TOTTI NOEMI BOCCHI - FOTO CHI
massimo giannini
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI…
DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI…