massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 28
(ANSA) - I legali del banchiere torinese Massimo Segre hanno ricevuto "mandato per valutare la possibilità di richiedere il risarcimento del danno reputazionale connesso alle affermazioni della Seymandi, così come riportate da alcuni organi di informazione, relativamente sia alla sparizione, certamente non attribuibile al mio assistito contrariamente a quanto alluso dalla signora Seymandi, dello zaffiro appartenuto alla madre di Massimo Segre e in quanto tale avente un forte valore affettivo, sia a presunti tradimenti compiuti dallo stesso Massimo Segre in torto alla Seymandi".
MASSIMO SEGRE
E' quanto viene riferito. "Tale azione di risarcimento - si precisa - verrà valutata qualora non venga effettuata in tempi brevi dalla stessa Seymandi una smentita pubblica". "Massimo Segre - prosegue la dichiarazione - non è mai venuto meno al vincolo di fedeltà durante la relazione con la Signora Seymandi. Ben diverso, rispetto a una relazione matrimoniale non ancora iniziata - è il caso di una relazione extraconiugale avuta da Segre - durante la parte finale del suo precedente matrimonio, che è terminata ben prima di intraprendere la relazione sentimentale con Cristina Seymandi e che nulla rileva sull'attuale questione e per la quale l'autorevole richiamo del garante della privacy dovrebbe essere di monito a tutti".
Cristina Seymandi massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 21 Cristina Seymandi massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 24 ARTICOLO DEL DAILY MAIL SUL CASO SEGRE - SEYMANDI