
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
Video di Veronica Del Soldà per Dagospia
Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia
Claudia Alì per "Il Messaggero"
à stato sempre "Lillo e Greg". Per il suo giorno più importante, il duo protagonista era un altro: Claudio e Nicoletta. Lei, vestita di bianco, è arrivata su una Cadillac rosa. Ad attenderla c'era lui, in tight con tuba nera. Proprio così: l'attore comico Claudio Gregori, in arte Greg, si è sposato. Un matrimonio segretissimo con la sua compagna Nicoletta Fattibene. Si sono detti sì con una cerimonia intima ma piena di calore celebrata a Caracalla.
Sei testimoni per uno, all'americana, di cui uno, non poteva che essere Lillo, ovvero Pasquale Petrolo, il suo alter ego, l'amico, compagno di vita tra palco e realtà . Lillo era con la moglie Tiziana Etruschi. Dopo la cerimonia, gli sposi hanno invitato i loro amici ad un pranzo al castello di Tor Crescenza, lo stesso che ospitò il banchetto nuziale di Totti-Blasi e Briatore-Gregoraci. Una vera e propria festa da ballo, dove si sono esibiti con delle hit di Latte e i suoi derivati.
Tra gli invitati, Aurelio e Jaqueline De Laurentiis, con il figlio Luigi, Dario Salvatori, Lallo Circosta, Pino Quartullo, Vania Della Bidia. Un matrimonio rock, è proprio il caso di dirlo: ogni invitato doveva infatti presentarsi con un look da rockstar. Lillo, vestito da cowboy, ha cantato alla festa "country", Circosta stile Barry White si è esibito in "Let the music play", Vania con le sue amiche da cantante degli Abba.
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…