• Dagospia

    "MATRIX RESURRECTIONS" È IL SEQUEL CHE NESSUNO AVREBBE VOLUTO VEDERE. E INFATTI NESSUNO LO VA A VEDERE! - DOPO CINQUE GIORNI DI PROGRAMMAZIONE IL FILM HA INCASSATO SOLO 22,8 MILIONI DI DOLLARI - PER LE SORELLE WACHOWSKI QUESTO E' IL QUINTO FILM IN 16 ANNI. I PRECEDENTI SONO STATI GRANDI SUCCESSI, MA... - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Dagotraduzione da Showbizz

     

    locandina the matrix locandina the matrix

    Personalmente, non ero entusiasta di un altro film di "Matrix". Ma se hai tempo e soldi perché non farne un altro anche se l'ultimo risale a 18 anni fa?

     

    Quindi, Lana Wachowski ha fatto proprio questo. "Matrix Resurrections" è “morto in partenza” al botteghino dopo 5 giorni con soli 22,8 milioni di dollari. Forse le persone lo stanno guardando a casa su HBO Max, o ci stanno provando. Su Rotten Tomatoes l'interesse del pubblico è solo del 64%. La valutazione della critica è 66. Dov'è stata la protesta per questo film?

     

    keanu reeves nel primo matrix keanu reeves nel primo matrix

    Per Wachowski questo è il quinto film in 16 anni. Lei e sua sorella (ex fratello, erano fratelli, quindi i film hanno crediti diversi) hanno scritto e prodotto "V for Vendetta" nel 2006. In precedenza hanno realizzato i veri film "Matrix", che sono stati grandi successi. Ma questo ora è solo calpestare l'acqua o annegarci.

    matrix resurrections matrix resurrections Matrix Resurrections 2 Matrix Resurrections 2 Matrix Resurrections Matrix Resurrections Matrix Resurrections 7 Matrix Resurrections 7 Matrix Resurrections 4 Matrix Resurrections 4 Matrix Resurrections 3 Matrix Resurrections 3 LANA E LILY WACHOWSKI LANA E LILY WACHOWSKI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport