• Dagospia

    MATTARELLA NON SA PIÙ COME DIRLO: NON VUOLE FARE IL BIS - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ALLA FARNESINA PER LA CONFERENZA DEGLI AMBASCIATORI D’ITALIA NEL MONDO: “È L’ULTIMA OCCASIONE IN CUI POSSO RIVOLGERMI ALLA VOSTRA COMUNITÀ, CONSENTITEMI DI ESPRIMERVI FERVIDI AUGURI PER IL NATALE”


     
    Guarda la fotogallery

     

    MATTARELLA, È MIO ULTIMO SALUTO A COMUNITÀ AMBASCIATORI

    Sergio Mattarella - Conferenza degli Ambasciatori e delle Ambasciatrici d'Italia nel mondo Sergio Mattarella - Conferenza degli Ambasciatori e delle Ambasciatrici d'Italia nel mondo

    (ANSA) - "Consentitemi infine, in questa ultima occasione in cui posso rivolgermi alla vostra comunità, di esprimervi fervidi auguri per il Natale, per il Nuovo Anno e per il futuro. A tutti Voi e alle Vostre famiglie". Così il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella chiudendo il suo alla XIV Conferenza degli Ambasciatori e delle Ambasciatrici d'Italia nel mondo.

     

    MATTARELLA,CON NEXT GENERATION LUCIDA RISPOSTA UE A CRISI

    (ANSA) - "Con il lancio di "Next Generation" l'Europa è riuscita a costruire un'articolata risposta ai devastanti effetti economici e sociali della crisi. Un'azione comune, frutto di una scelta lucida, che nasce dalla consapevolezza che i destini e gli interessi degli europei sono strettamente intrecciati tra loro". Lo ha detto il presidente Sergio Mattarella alla Conferenza degli ambasciatori alla Farnesina.

    Sergio Mattarella - Conferenza degli Ambasciatori e delle Ambasciatrici d'Italia nel mondo Sergio Mattarella - Conferenza degli Ambasciatori e delle Ambasciatrici d'Italia nel mondo

     

    STANDING OVATION PER MATTARELLA ALLA FARNESINA

     (ANSA) - Standing ovation e lungo applauso per il presidente della Repubblica Sergio Mattarella alla XIV Conferenza degli Ambasciatori e Ambasciatrici d'Italia nel mondo alla Farnesina. Dopo il ringraziamento rivolto dal ministro degli Esteri Luigi Di Maio al presidente della Repubblica i diplomatici presenti si sono alzati in piedi e hanno rivolto il loro tributo a Mattarella prima che prendesse la parola per il suo intervento.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport