consultazioni parla sergio mattarella
Crisi, quasi chiuso accordo M5S-Pd
(LaPresse) - E' praticamente chiuso l'accordo tra M5S e Pd per un governo di legislatura. Lo si apprende da fonti sia pentastellate che dem. Nessun contatto invece tra il leader Luigi Di Maio e Matteo Salvini. "Questo forno è chiuso da tempo" confidano le stesse fonti.
Crisi, M5S: da assemblea mandato a trattare con Pd
(LaPresse) - L'assemblea dei gruppi M5S ha dato mandato per acclamazione al capo politico Luigi Di Maio e ai capigruppo Stefano Patuanelli e Francesco D'Uva per incontrare la delegazione del Pd. È quanto si apprende da fonti penstellate.
FLASH Crisi, Mattarella: Nuove consultazioni martedì prossimo (LAPRESSE)
consultazioni parla sergio mattarella 1
Crisi, Mattarella: Va decisa in tempi brevi
(LaPresse) - "La crisi va risolta all'insegna di decisioni chiare e in tempi brevi. Lo richiede l'esigenza di governo di un grande paese come il nostro. Lo richiede il ruolo che l'Italia deve avere nell'importante momento di avvio della vita delle istituzioni dell'Unione Europea per il prossimo quinquennio. Lo richiedono le incertezze, politiche ed economiche, a livello internazionale". Così il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, al termine del primo giro di Consultazioni al Quirinale.
CONSULTAZIONI - SERGIO MATTARELLA CON LA DELEGAZIONE DEL MOVIMENTO 5 STELLE consultazioni, la delegazione di forza italia 1 consultazioni, la delegazione di forza italia silvio berlusconi al quirinale consultazioni parla sergio mattarella 2