• Dagospia

    VIDEO! MATTEO DI PIETRO, LO YOUTUBER CHE ERA ALLA GUIDA DELLA LAMBORGHINI CHE HA UCCISO IL BAMBINO A CASAL PALOCCO, È FIGLIO DI UN DIPENDENTE DEL QUIRINALE! IN UN UNO DEI FILMATI REALIZZATI DAI THEBORDERLINE, L'UOMO GUIDA UNA FERRARI INSIEME AL SUO "PARGOLO" – I CARABINIERI HANNO PERQUISITO LA CASA DI MATTEO DI PIETRO E LA SEDE DEI THEBORDERLINE – LE ATTENZIONI DEGLI INQUIRENTI SI CONCENTRANO SUL CELLULARE DEL 20ENNE – L'AVVOCATO DEL RAGAZZO ACCUSATO DI OMICIDIO STRADALE: “VIENE DA UNA FAMIGLIA PER BENE…”

     


     
    Guarda la fotogallery

     

    Estratto dell'articolo di Ilaria Sacchettoni per www.corriere.it

     

    matteo di pietro matteo di pietro

    A 48 ore dalla tragedia, la famiglia di Matteo Di Pietro, il guidatore della Lamborghini indagato per omicidio stradale, tenta un contrattacco. «Matteo è figlio di una famiglia per bene, il papà è un dipendente del Quirinale», fa presente l'avvocato Francesco Consalvi, nominato dal padre, Paolo, dipendente della Presidenza della Repubblica, con mansioni amministrative presso la Tenuta di Castel Porziano.

     

    La difesa arriva mentre monta l’odio sui social. Il giovane Di Pietro, è stato raggiunto da minacce di morte, minacciato «di fare una fine orribile».

     

    incidente mortale casal palocco 5 incidente mortale casal palocco 5

    Intanto sono scattate le perquisizioni dei carabinieri sia nell'abitazione di famiglia sia nella sede della società "Theborderline", fondata dal gruppo di Youtuber appassionati di sfide sul filo del 100 chilometri orari. Al centro dell'attenzione della Procura di Roma, in particolare, il telefono cellulare del ventenne alla guida della Lamborghini: nelle prossime ore sarà affidato l'incarico ad un consulente con l'obiettivo di verificare se, sullo smartphone, ci siano video girati nei momenti dell'impatto, o in quelli immediatamente precedenti o successivi.

    matteo di pietro con il padre paolo 3 matteo di pietro con il padre paolo 3

     

    Matteo di Pietro è indagato per omicidio stradale con l'accusa di aver  ucciso il piccolo Manuel Proietti, di appena 5 anni. L'avvocato Consalvi aggiunge alcune precisazioni: «È giusto fare chiarezza su alcuni punti. Il primo tra tutti, immortalato nelle foto dell’incidente è che la guidatrice della Smart viaggiava nella corsia opposta a quella su cui marciava la Lamborghini e che a lei sarebbe spettato dare la precedenza.

     

    In secondo luogo c’è la questione relativa al test sulle sostanze stupefacenti e alcol. Non vi erano tracce nel mio cliente di eccitanti o simili, diversamente l’autorità giudiziaria sarebbe pesantemente intervenuta con qualche misura cautelare. Così non è stato».  […]

    matteo di pietro con il padre paolo matteo di pietro con il padre paolo

    incidente mortale casal palocco 3 incidente mortale casal palocco 3

    paolo di pietro guida una ferrari 4 paolo di pietro guida una ferrari 4 paolo di pietro guida una ferrari 2 paolo di pietro guida una ferrari 2 paolo di pietro guida una ferrari paolo di pietro guida una ferrari

    theborderline 2 theborderline 2 the borderline 2 the borderline 2

    matteo di pietro con il padre paolo matteo di pietro con il padre paolo

    THEBORDERLINE THEBORDERLINE vito loiacono. vito loiacono. uno dei membri dei theborderline prima dell incidente a casal palocco 2 uno dei membri dei theborderline prima dell incidente a casal palocco 2 uno dei membri dei theborderline prima dell incidente a casal palocco 1 uno dei membri dei theborderline prima dell incidente a casal palocco 1 gli youtuber di theborderline prima dell incidente a casal palocco 1 gli youtuber di theborderline prima dell incidente a casal palocco 1 the borderline 1 the borderline 1 vito loiancono vito loiancono theborderline - Matteo Di Pietro con la fidanzata Giulia Giannandrea - Vito Loiacono - Marco Ciaffaroni - Leonardo Golinelli theborderline - Matteo Di Pietro con la fidanzata Giulia Giannandrea - Vito Loiacono - Marco Ciaffaroni - Leonardo Golinelli

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport