• Dagospia

    “SCONSIGLIO A MORISI DI TORNARE A LAVORARE CON ME, LO DICO DA AMICO” - MATTEO SALVINI ABBANDONA AL SUO DESTINO L’EX SOCIAL-GURU: “HO CERCATO DI PROTEGGERE NON IL COLLABORATORE DI PARTITO MA L'AMICO E QUANDO È USCITA TUTTA LA PORCHERIA DI NESSUNA RILEVANZA POLITICA NON HO ESITATO UN SECONDO A DIRE ‘È UN AMICO E LO DIFENDO’. È STATA UNA COSA DI RARA CATTIVERIA PER UN FATTO DI IRRILEVANZA PENALE USCITO A UNA SETTIMANA, DIECI GIORNI DAL VOTO, E POI ARCHIVIATO DUE MESI DOPO CON 3 RIGHE SUI GIORNALI”


     
    Guarda la fotogallery

    MATTEO SALVINI E LUCA MORISI MATTEO SALVINI E LUCA MORISI

    Dal “Corriere della Sera”

     

    «Oggi Luca sta bene. Riprenderà a lavorare ma gli sconsiglio di tornare a lavorare con me, lo dico da amico. Lui è bravissimo ma lo faccio per il bene suo». Matteo Salvini parla del suo ex guru Luca Morisi, finito in un'inchiesta poi archiviata.

    MEME SUL CASO MORISI BY CARLI MEME SUL CASO MORISI BY CARLI

     

    «Ho cercato di proteggere non il collaboratore di partito ma l'amico e quando è uscita tutta la porcheria di nessuna rilevanza politica non ho esitato un secondo a dire "è un amico e lo difendo"».

     

    E ha ribadito: «È stata una cosa di rara cattiveria per un fatto di irrilevanza penale uscito a una settimana, dieci giorni dal voto, e poi archiviato due mesi dopo con 3 righe sui giornali».

     

    ARTICOLI CORRELATI

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    luca morisi e matteo salvini luca morisi e matteo salvini MEME SUL CASO MORISI BY CARLI MEME SUL CASO MORISI BY CARLI

     

     

     

     

    matteo salvini e luca morisi 5 matteo salvini e luca morisi 5 matteo salvini e luca morisi 2 matteo salvini e luca morisi 2 matteo salvini e luca morisi 3 matteo salvini e luca morisi 3 matteo salvini e luca morisi 4 matteo salvini e luca morisi 4 MEME SUL CASO MORISI BY CARLI MEME SUL CASO MORISI BY CARLI

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport