• Dagospia

    MATTEUCCIO, FORMA FISICA IN ALTO MARE - RENZI PAPARAZZATO DA "CHI" IN VACANZA CON LA FAMIGLIA TRA ISCHIA, CAPRI E PONZA: BOXER BLUETTE E FORME UN PO' MORBIDE - DI TUTT'ALTRA PASTA LA MOGLIE AGNESE, L'INSEGNANTE 40ENNE SUPER TONICA E DESCRITTA DA SIGNORINI COME "SIRENA IN BIKINI DA URLO" - LA BARCA PRESA IN AFFITTO DALL'EX PREMIER PER LA MINI-CROCIERA HA UN VALORE DI OLTRE UN MILIONE E MEZZO...


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.liberoquotidiano.it

     

    matteo renzi in vacanza con la famiglia 7 matteo renzi in vacanza con la famiglia 7

    Matteo Renzi è stato paparazzato dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, durante una vacanza tra Ischia, Capri e Ponza. Una sorte di mini-crociera con al seguito ovviamente la moglie e i figli.

     

    La rivista di gossip parla di relax in famiglia in vista delle prossime sfide politiche, ma soprattutto si focalizza sull’aspetto del senatore di Rignano, che sfoggia un boxer bluette e un fisico piuttosto “morbido”. Di tutt’altra pasta la moglie Agnese, descritta come una “sirena in bikini da urlo”.

     

    una foto di agnese renzi una foto di agnese renzi

    Sulla “fisicatissima” e “super tonica” insegnante 40enne si era già soffermato un altro settimanale, quel Novella 2000 diretto da Roberto Alessi, che l’aveva ‘beccata’ mentre faceva attività fisica tra addominali e pesi.

     

    matteo renzi in vacanza con la famiglia 6 matteo renzi in vacanza con la famiglia 6

    Tornando invece alla paparazzata di Chi, emergono anche alcuni dettagli sulla vacanza della famiglia Renzi: per la sua navigazione avrebbe preso in affitto un’imbarcazione che a volerla comprare costerebbe oltre un milione e mezzo.

     

    matteo renzi in vacanza con la famiglia 5 matteo renzi in vacanza con la famiglia 5

    Al seguito del senatore e della moglie ci sono anche i tre figli: il 20enne Francesco, il 18enne Emanuele e la 16enne Ester. Tra l’altro il primogenito ha già fatto parlare di sé perché è una promessa della Pistoiese Calcio, di cui Renzi è molto orgoglioso, essendo un grande appassionato di calcio.

    matteo renzi in vacanza con la famiglia 3 matteo renzi in vacanza con la famiglia 3 matteo renzi in vacanza con la famiglia 1 matteo renzi in vacanza con la famiglia 1 la barca noleggiata da renzi la barca noleggiata da renzi agnese renzi agnese renzi matteo renzi in vacanza con la famiglia 2 matteo renzi in vacanza con la famiglia 2 matteo renzi in vacanza con la famiglia 4 matteo renzi in vacanza con la famiglia 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport