mourinho gp arabia
«Vorrei lavorare già domani, se fosse possibile. Ma al tempo stesso non voglio commettere l’errore di prendere la decisione sbagliata».
Sul lavoro fatto a Roma
«Abbiamo fatto grandi cose, conquistando due finali in una società che non ne ha disputate molte nella sua storia. Non è stato semplice. Ora attendo la chiamata giusta».
In queste settimane, Mourinho è stato accostato a diversi club, tra cui il Barcellona
Quando Deco parlò di “cambio di paradigma” (prima della smentita) intendeva una cosa e una soltanto: José Mourinho allenatore del Barcellona. Secondo il quotidiano Abc è lui il primo candidato a subentrare quando Xavi lascerà a fine stagione. Una rivoluzione filosofica. Frutto di un lavoro sotto banco della “fronda” portoghese, il tandem Deco-Mendes.
GP ARABIA
Estratti da gazzetta.it
verstappen gp arabia
Max Verstappen non si ferma più. L'olandese della Red Bull ha dominato anche il GP d'Arabia ed è già in fuga nel Mondiale 2024. Niente da fare per nessuno anche a Gedda: gara dominata davanti al compagno di squadra Sergio Perez e alla Ferrari di Charles Leclerc. Quarto Oscar Piastri con la McLaren, quinto Fernando Alonso con l'Aston Martin, sesto George Russell su Mercedes. Il Cavallino si coccola Oliver Bearman, che all'esordio in un GP ha strappato un bellissimo 7° posto davanti a Lando Norris e Lewis Hamilton.
oliver bearman gp arabia