• Dagospia

    MAXI ACCUSA: "WANDA, HAI PORTATO I NOSTRI FIGLI NELL'EPICENTRO DEL CONTAGIO, CHE MADRE SEI?"- L'ATTACCO DELL'ARGENTINO DOPO CHE L'EX MOGLIE SI È SPOSTATA DA PARIGI ALLA VILLA DELLA FAMIGLIA ICARDI SUL LAGO DI COMO: "COSA TI PASSA PER LA TESTA? SEI LA MADRE DI CINQUE CREATURE, SE NON L'HAI NOTATO. MI INDIGNA CHE TU NON NE ABBIA COSCIENZA…” (MA PERCHE' NON VI FATE UNA TELEFONATA E LITIGATE QUANTO VE PARE?)


     
    Guarda la fotogallery

    wanda nara maxi lopez matrimonio 1 wanda nara maxi lopez matrimonio 1

    Da gazzetta.it

     

    "Hai portato i nostri figli da Parigi all'epicentro del contagio". Maxi Lopez contro Wanda Nara, atto... ennesimo. Stavolta causa coronavirus. Il 35enne attaccante argentino, tornato quest'anno in Italia al Crotone, in Serie B, dopo una stagione al Vasco da Gama, difende i figli attaccando sui social l'ex moglie, oggi sposata con l'ex compagno di Maxi alla Samp, Mauro Icardi, ex Inter oggi al Psg. Wanda Nara ha postato sul proprio profilo nelle ultime ore le foto dei cinque figli dalla villa della famiglia Icardi sul lago di Como: i primi tre (Valentino Gastòn del 2009, Constantino del 2010 e Benedicto del 2012) sono nati dalla relazione con Maxi Lopez.

     

    CONTRO WANDA

     

    wanda nara maxi lopez wanda nara maxi lopez

    "Vorrei sapere in base a quali criteri rompi la quarantena di una pandemia globale, in cui a tutti viene chiesto di non uscire, ed esponi i nostri figli a un viaggio da un paese all'altro, ti trasferisci e vai all'epicentro del contagio (Lombardia) in Italia senza importarsene di qualsiasi tipo di conseguenza", ha scritto Maxi Lopez in un post.

     

    "Cosa ti passa per la testa in questi momenti in cui la cosa più sacra che hai al mondo è la salute dei nostri figli? Mi indigna che tu non ne abbia coscienza. Se non vuoi farlo per voi, fallo per loro perché oggi sei la madre di 5 creature ma sembra che tu non l'abbia notato".

    wanda nara wanda nara

     

    DUE GIORNI PRIMA

    Venerdì Maxi Lopez aveva accusato Wanda Nara di non farle sentire i bambini in questo momento particolare. "Oggi è uno di quei giorni in cui si apprezzano una passeggiata con i miei bambini, con gli amici, prendere un gelato e camminare senza meta - aveva scritto l'argentino in un post su Instagram con le foto dei figli -. Mi manca molto abbracciare e baciare i miei figli. Quindi mamma, metti le batterie e ridà loro i telefoni in modo che papà possa parlare con loro, in questi momenti della vita, dobbiamo tutti essere uniti più che mai".

    wanda nara maxi lopez matrimonio wanda nara maxi lopez matrimonio MAXI LOPEZ WANDA NARA ICARDI 7 MAXI LOPEZ WANDA NARA ICARDI 7 FESTA PSG WANDA NARA FESTA PSG WANDA NARA wanda nara wanda nara WANDA NARA AL GF VIP WANDA NARA AL GF VIP FESTA PSG WANDA NARA FESTA PSG WANDA NARA wanda nara - festa neymar wanda nara - festa neymar FESTA PSG WANDA NARA FESTA PSG WANDA NARA wanda nara maxi lopez copertine wanda nara maxi lopez copertine wanda nara maxi lopez copertine 1 wanda nara maxi lopez copertine 1 wanda nara maxi lopez wanda nara maxi lopez WANDA NARA MAXI LOPEZ WANDA NARA MAXI LOPEZ

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport