• Dagospia

    PAURA PER PLACIDO DOMINGO - SI AGGRAVANO LE CONDIZIONI DEL TENORE RICOVERATO IN MESSICO PER COMPLICAZIONI DOPO AVER CONTRATTO IL CORONAVIRUS. L'ANNUNCIO SULLA POSITIVITÀ AL TAMPONE ERA ARRIVATA DALLO STESSO DOMINGO SU FB: “IO E LA MIA FAMIGLIA SIAMO IN AUTO-ISOLAMENTO. VI PREGO DI SEGUIRE LE INDICAZIONI E LE NORME STABILITE DAI VOSTRI GOVERNI”


     
    Guarda la fotogallery

    Da liberoquotidiano.it

    placido domingo placido domingo

    Si aggravano le condizioni di Placido Domingo, ricoverato in Messico per complicazioni dopo aver contratto il coronavirus. A darne notizia è la Cnn, secondo la quale il tenore starebbe reagendo alle cure. L'annuncio sulla positività al tampone per il Covid-19 era arrivata dallo stesso Domingo sulla sua pagina Facebook una settimana fa. "Sento che è un dovere morale annunciarvi che sono risultato positivo al test per Covid-19, il coronavirus" aveva scritto.

     

    PLACIDO DOMINGO PLACIDO DOMINGO

    "Io e la mia famiglia siamo in auto-isolamento e ci resteremo per tutto il periodo necessario dal punto di vista medico. Chiedo a tutti voi di essere estremamente attenti, di seguire le linee guida di base lavandovi spesso le mani, mantenendovi a una distanza di almeno due metri dagli altri, facendo tutto il possibile per impedire la diffusione del virus e soprattutto, se è possibile, di restare a casa!". E ancora: "Insieme possiamo combattere questo virus e fermare l'attuale crisi mondiale, in modo da tornare al più presto alla nostra normale vita quotidiana. Vi prego di seguire le indicazioni e le norme stabilite dai vostri governi, per restare al sicuro e proteggere non solo voi stessi, ma l'intera nostra comunità".

    domingo bocelli domingo bocelli placido domingo placido domingo PLACIDO DOMINGO E VITTORIO GRIGOLO PLACIDO DOMINGO E VITTORIO GRIGOLO placido domingo placido domingo placido domingo placido domingo placido domingo placido domingo domingo bocelli domingo bocelli

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport