• Dagospia

    MAXI PANCETTA - TARDA IL RINNOVO DEL CONTRATTO DI MAXI LOPEZ COL TORO: LA FORMA FISICA DELLA PUNTA NON CONVINCE - PER RESTARE ALLA CORTE DI CAIRO E VENTURA L’EX DI WANDA NARA DEVE PERDERE 3 CHILI...


     
    Guarda la fotogallery

    MAXI LOPEZ MAXI LOPEZ

    Francesco Manassero per “la Stampa”

     

    Uno sguardo alle prestazioni, l' altro alla bilancia. È una questione di fame la permanenza al Toro di Maxi Lopez: in tutti i sensi.
     

    L' attaccante argentino, eroe nella scorsa stagione delle notti di coppa, ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, ma ancora non ha trovato l' accordo con la società di Urbano Cairo. Avrà un mese di tempo per dimostrare a Giampiero Ventura la sua voglia di continuare la storia con i granata.

     

    Se il Toro non ha mai discusso la sua classe - «ha i mezzi per essere tra i migliori centravanti del mondo» è l' investitura dell' allenatore - e ha deciso di inserire il giocatore, nonostante le 31 primavere, nella lista del futuro, non dipenderà solo da mere valutazioni economiche il prolungamento del contratto.

    MAXI LOPEZ 8 MAXI LOPEZ 8

     

    Ma si partirà da qui per trovare la quadra tra due posizioni non lontanissime: Maxi vuole strappare l' ultimo ingaggio pesante in Italia, prima di tornare a giocare in Argentina come ha sempre confessato di voler fare.

     

    Sogna un biennale da quasi un milione a stagione, rispetto ai 600 mila euro che guadagna tuttora: una distanza colmabile aggiungendo bonus vari, tra cui il tetto per i gol realizzati e il raggiungimento di determinati traguardi anche di squadra. Ma non è solo una questione di denaro ad aver frenato finora una trattativa che a inizio campionato sembrava in procinto di concludersi.

     

    Leggendo tra le righe, anche l' ultimo messaggio di Cairo al giocatore lo fa intendere. «Da in po' di tempo ci stiamo parlando per rinnovare - ha detto il patron granata -, se avrà voglia di restare troveremo certamente l' accordo».
     

    Libero dal 1° febbraio 2016

    MAXI LOPEZ FIDANZATA MAXI LOPEZ FIDANZATA

    In questo momento mancano segnali chiari da parte di Maxi Lopez, che dopo aver ritrovato di recente la via del gol, nonostante l' impegno messo in campo deve ancora far pace con la bilancia di casa.

     

    Infatti è l' unico dei giocatori granata a non aver ancora raggiunto il peso forma dopo l' estate, nonostante la dieta ferrea predisposta dalla società: una mancanza di attenzione da parte dell' atleta che non sta piacendo nè a Ventura nè al club.

    MAXI LOPEZ 1 MAXI LOPEZ 1

     

    L' ex del River Plate ha perso un paio di chili ma non è ancora riuscito a cancellare del tutto quella foto scattata in estate a Ibiza da un paparazzo, che l' aveva ritratto con un' evidente pancetta: deve perderne altri tre per ritrovare la silhouette.

     

    torino chievo 2 0 doppietta per maxi lopez torino chievo 2 0 doppietta per maxi lopez

    La melina del Toro dipende anche dalla condizione fisica della punta. Non bastano le intenzioni (di entrambi) per continuare il rapporto: oltre ai gol, occorre un menù light per strappare il rinnovo. Che resta possibile e vicino, ma meno scontato di mesi fa. E se non subentreranno novità, Maxi Lopez dal 1º febbraio 2016 potrà firmare con un' altra società.

    Maxi Lopez Maxi Lopez MAXI LOPEZ 9 MAXI LOPEZ 9 ICARDI E IL TWEET SFOTTO CON IL MUFLONE E LE CORNA ICARDI E IL TWEET SFOTTO CON IL MUFLONE E LE CORNA

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport