mbappe' con la maschera

MBAPPÉ CON UNA MANO DAVANTI E L’ALTRA ‘NDRE’! – L’ATTACCANTE COCCO DI MACRON PASSATO AL REAL MADRID CHIEDE 100 MILIONI DI ARRETRATI AL PSG E ACCUSA IL CLUB PARIGINO - DOPO IL DIVORZIO, GIÀ DECISO IN APRILE CON IL MANCATO RINNOVO, AL KHELAIFI NON GLI AVREBBE PIÙ PAGATO LO STIPENDIO E DIVERSI BONUS – IL QUOTIDIANO FRANCESE "L’EQUIPE" MENA DURO: “TUTTI AVEVANO CAPITO CHE QUESTA LUNGA STORIA DURATA SETTE ANNI SAREBBE FINITA MALE MA AL PEGGIO NON C'È MAI FINE”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratti da corriere.it

 

MBAPPE CON LA MASCHERA

Kylian Mbappé continua a far parlare di sé in Francia e non solo. Dopo l'infortunio al naso, subito nel match di esordio di Euro2024, che l'ha costretto ieri a restare in panchina nella seconda gara, contro l'Olanda, il capitano della Francia è tornato sulle prime pagine dei giornali transalpini per aver chiesto circa 100 milioni di arretrati fra stipendi non percepiti e bonus non ottenuti al Paris Saint-Germain.

 

«Tutti avevano capito che questa lunga storia durata sette anni sarebbe finita male», scrive oggi «L'Équipe» ma al peggio non c'è mai fine.

 

mbappe' con il naso rotto

L'attaccante, da poco svincolato e appena approdato al Real Madrid, avrebbe messo in mora il club parigino per intimarlo a pagargli quanto dovuto. Una cifra non da poco, che i media transalpini dicono esser pari a circa 100 milioni: a tanto ammonterebbero gli stipendi e i vari bonus che non verrebbero pagati al capitano della Francia da aprile, ovvero dalla data dell'ufficialità dell'imminente divorzio

 

(…)

mbappe' con la maschera