FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
MBAPPÉ CON UNA MANO DAVANTI E L’ALTRA ‘NDRE’! – L’ATTACCANTE COCCO DI MACRON PASSATO AL REAL MADRID CHIEDE 100 MILIONI DI ARRETRATI AL PSG E ACCUSA IL CLUB PARIGINO - DOPO IL DIVORZIO, GIÀ DECISO IN APRILE CON IL MANCATO RINNOVO, AL KHELAIFI NON GLI AVREBBE PIÙ PAGATO LO STIPENDIO E DIVERSI BONUS – IL QUOTIDIANO FRANCESE "L’EQUIPE" MENA DURO: “TUTTI AVEVANO CAPITO CHE QUESTA LUNGA STORIA DURATA SETTE ANNI SAREBBE FINITA MALE MA AL PEGGIO NON C'È MAI FINE”
Estratti da corriere.it
Kylian Mbappé continua a far parlare di sé in Francia e non solo. Dopo l'infortunio al naso, subito nel match di esordio di Euro2024, che l'ha costretto ieri a restare in panchina nella seconda gara, contro l'Olanda, il capitano della Francia è tornato sulle prime pagine dei giornali transalpini per aver chiesto circa 100 milioni di arretrati fra stipendi non percepiti e bonus non ottenuti al Paris Saint-Germain.
«Tutti avevano capito che questa lunga storia durata sette anni sarebbe finita male», scrive oggi «L'Équipe» ma al peggio non c'è mai fine.
L'attaccante, da poco svincolato e appena approdato al Real Madrid, avrebbe messo in mora il club parigino per intimarlo a pagargli quanto dovuto. Una cifra non da poco, che i media transalpini dicono esser pari a circa 100 milioni: a tanto ammonterebbero gli stipendi e i vari bonus che non verrebbero pagati al capitano della Francia da aprile, ovvero dalla data dell'ufficialità dell'imminente divorzio
(…)
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…