![software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel](/img/patch/02-2025/software-israeliano-paragon-spyware-whatsapp-alfredo-mantovano-giorgia-meloni-pe-2094641_600_q50.webp)
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
E’ SCOMODO, SCIVOLOSO, FA VENIRE I CRAMPI, A VOLTE E' ANCHE PERICOLOSO. 12 STORIE DI DONNE CHE HANNO AVUTO UNA PESSIMA ESPERIENZA: FARE SESSO SOTTO LA DOCCIA - ALISHA, 19 ANNI: “SOTTO LA DOCCIA, DECISI DI FARGLI UN POMPINO, MA LUI SCIVOLÒ, IL CAZZO AFFONDÒ TROPPO NELLA FARINGE, E IO GLI VOMITAI ADDOSSO”
Lane Moore per “Cosmopolitan”
Dodici donne raccontano la loro esperienza di sesso nella doccia. Elyse, 22 anni «A un certo punto lui mi chiese di fare la doccia insieme ed ero eccitatissima perché non mi era mai successo prima. Entrammo nella cabina e lui iniziò a lavarsi i capelli, mi chiese se avevo bisogno dello shampoo e pensai che ci dovessimo lavare bene prima di entrare nel vivo della questione. Invece lui chiuse l’acqua, uscì, e mi chiese se avevo voglia di mangiare qualcosa».
Mia, 20 anni: «Al college mi mollavo e mi rimettevo sempre con la stessa persona. Per rendere la cosa piccante, gli offrii di fare sesso nella doccia. Purtroppo in quella dello spogliatoio maschile, con gente che entrava in continuazione. Finii per sbattere la testa contro il muro e qualcuno fuori dalla porta mi chiese se stavo bene. Inoltre ci dimenticammo gli asciugamani e dovetti correre seminuda e bagnata in stanza. Mai più».
sesso nella doccia scomodo e scivoloso
sesso in doccia mai cosi nella realta
Meaghan, 22 anni: «Prendemmo la stanza in hotel perché non volevamo essere interrotti mentre facevamo sesso sotto la doccia. Bevemmo, scherzammo e tutto andò alla grande, finché lui non vomitò». Jolene, 23: «Dopo due mesi che ci frequentavamo, io e il mio ragazzo decidemmo di fare sesso sotto l’acqua per la prima volta. Ci spogliammo, entrammo nella cabina e lì trovai una marea di prodotti femminili delle sue ex».
Hannah, 23 anni: «Ero sotto la doccia quando lui mi raggiunse. Mi sorprese, portando con sé un vibratore, e pensai che fosse impermeabile. Quale idiota porterebbe un vibratore elettrico sotto l’acqua? Il mio ragazzo. Quando lo accese prese la scossa e il dispositivo fece le scintille, mentre io spensi subito l’acqua. Il vibratore lo dovemmo buttare nel cestino, e noi ci trasferimmo in camera da letto. Molto più sicura». Haley, 20 anni: «Stavamo facendo grande sesso sotto la doccia quando sentimmo chiamare il nome del mio fidanzato. I genitori erano tornati a casa prima del previsto e ci beccarono».
Lachrista: «Io e il mio ragazzo avevamo deciso di fare una cosa a tre nella doccia del dormitorio. Ci siamo spogliati e infilati nella cabina, ma mi squillò il telefono e dovetti correre via per un imprevisto. Lasciai l’invitato nudo e solo là dentro».
Alisha, 19 anni: «Ero con il mio ragazzo da nove mesi. Sotto la doccia, decisi di fargli un pompino, ma lui scivolò, affondò troppo nella faringe, finché non gli vomitai addosso. Un’esperienza orribile». Lauren, 21 anni: «Eravamo in un cottage con un gruppo di amici. Finii sotto la doccia fredda con uno di loro e, mentre facevamo sesso, mi aggrappai alla tenda, che poi si ruppe e noi rotolammo a terra, con lui sopra di me. Avevamo dimenticato di chiudere la porta a chiave, così ci ritrovammo tutto il gruppo intorno, salito per vedere cosa fosse quel botto». Yakira: «Quando accesi l’acqua, lui scivolò e mi diede una ginocchiata nella vagina. Doveva essere una cosa sexy, invece finì a ridere».
Bailey: «Cercai di essere sensuale e proposi al mio ragazzo diverse posizioni sessuali, ma lui non voleva che l’acqua schizzasse sul pavimento e si incazzò perché provai a usare il suo balsamo come lubrificante. Inutile dire che non ero più dell’umore giusto».
Angela, 25 anni: «Ci sentivamo particolarmente vivaci sotto la doccia. Io mi abbassai per la fellatio e fu complicato perché lo spazio era ridotto. L’acqua scendeva giù e mi sentivo soffocare ogni volta che aprivo la bocca. Allora cambiammo posizione e ci mettemmo a cagnolino, ma a lui prese un crampo. L’ultima soluzione fu che lui mi prese in braccio, ma io sbattei la testa e ruppi il telefono della doccia. Decidemmo di andarci a prendere un gelato. Molto meglio».
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…