
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
NAPOLETANO, IL FARAONE DEL ‘SOLE’ - LA RELAZIONE DI PWC SULLE SPESE DELL’EX DIRETTORE: ‘250-300MILA EURO L’ANNO DI SPESE SUPERIORI A QUANTO PATTUITO CON LA SOCIETÀ’. LE CIFRE CONTENUTE NELLA RELAZIONE DEL COLLEGIO SINDACALE. COME SI MUOVERANNO I NUOVI MANAGER VISTO CHE QUALCUNO QUESTE SOMME EXTRA DEVE AVERLE AUTORIZZATE...
relazione sindaci su note spese roberto napoletano
DAGONOTA
Il Collegio Sindacale del ‘Sole 24 Ore’ sta preparando un bel siluro per l’ex direttore Roberto Napoletano. Gira in queste ore l'analisi commissionata dal nuovo management alla società di revisione PriceWaterhouseCoopers, che "ha evidenziato scostamenti con particolare riferimento a costi direttamente sostenuti dal Direttore (Roberto Napoletano, ndr) e a costi sostenuti dalla Società in favore del Direttore, tenuto conto delle procedure e di quanto pattuito contrattualmente per un importo compreso tra Euro 250 ed Euro 300 mila negli anni indicati (2015 e 2016, ndr). Allo stato attuale le analisi sono ancora in corso relativamente alle spese di viaggio i cui importi non sono ricompresi negli ammontari sopra indicati".
La frase si trova a pagina 9 della Relazione del Collegio Sindacale. Come si muoveranno i manager del gruppo editoriale e gli avvocati di Napoletano? In fondo, se per due anni venivano concesse spese faraoniche, qualcuno all’interno doveva autorizzarle…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…