DAGOREPORT – SDENG! È PARTITA LA CAMPAGNA ELETTORALE PER IL SINDACO DI MILANO, IN CALENDARIO NELLA…
Chiara Maffioletti per il “Corriere della Sera”
Una donna di 37 anni potrebbe mai essere l’amante di un uomo di 55? Secondo Hollywood pare di no, dal momento che Maggie Gyllenhaal si è vista negare questo ruolo in un film perché «troppo vecchia».
Un po’ come succede con i cani, un anno di un uomo deve corrispondere ad almeno due di una donna nella logica del produttore che, di recente, ha spiegato così all’attrice (37enne, appunto) perché non poteva darle la parte. Altro che le bionde, gli uomini preferiscono le ventenni.
«A Hollywood succedono cose che mi deludono e sorprendono ogni volta», ha raccontato «l’anziana» Gyllenhaal a The Wrap. «Non solo non mi hanno dato la parte, ma mi hanno lasciato senza parole», ha quindi aggiunto, dicendo di essersi sentita «umiliata, arrabbiata, ma alla fine mi sono messa a ridere». Almeno lei.
maggie gyllenhaal 7
maggie gyllenhaal 5
maggie gyllenhaal 4
maggie gyllenhaal
maggie gyllenhaal
maggie gyllenhaal 3
maggie gyllenhaal 6
DAGOREPORT – SDENG! È PARTITA LA CAMPAGNA ELETTORALE PER IL SINDACO DI MILANO, IN CALENDARIO NELLA…
FLASH – FATTO LO SCOOP, GABBATA LA STORIA. PROMEMORIA PER I LETTORI: CHE FINE HANNO FATTO LE…
FLASH - NULLA ACCADE A CASO: FRANCESCO DE DOMINICIS, GIA' RESPONSABILE DELLA COMUNICAZIONE DELLA…
DAGOREPORT – MARCO RUBIO ATTERRERÀ GIOVEDÌ A ROMA NON TANTO IN QUALITÀ DI SEGRETARIO DI STATO…
DAGOREPORT! LA MELONA È INCAZZATISSIMA CON PIETRANGELO BUTTAFUOCO, PRESIDENTE DELLA BIENNALE. LA…
DAGOREPORT – DOPO IL REFERENDUM, IL DILUVIO: IL VOTO DEL 22-23 MARZO HA APERTO UNA VORAGINE CHE STA…