DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
Il «Corriere della Sera» si conferma anche a dicembre il quotidiano più diffuso in Italia, con una media di 393 mila copie giornaliere, somma di quelle cartacee e digitali. È quello che indicano gli ultimi dati Ads, pubblicati ieri sulla base delle statistiche degli editori. Al secondo posto — nella classifica sulla diffusione totale — c’è il «Sole 24 Ore» con 382 mila copie, seguito da «Repubblica» con 356 mila copie.
Seguono l’edizione del lunedì della «Gazzetta dello Sport» (222 mila copie, 211 mila gli altri giorni), la «Stampa» (220 mila copie), il «Messaggero» (136 mila copie). E ancora, andando avanti nell’elenco, «Qn - Il Resto del Carlino» (120 mila copie), «Avvenire» (117 mila copie), il «Corriere dello Sport-Stadio» (116 mila copie il lunedì, 101 mila gli altri giorni) e il«Giornale» (93 mila copie).
Questi numeri valgono come diffusione totale, includendo ad esempio la distribuzione in edicola, gli abbonamenti e le vendite dirette insieme alle copie digitali, con dati per singolo canale diversi a seconda della testata. Per quanto riguarda invece le singole vendite di copie digitali, in testa c’è il «Sole 24 Ore» (201 mila copie), seguito dal «Corriere» (81 mila) e da «Repubblica» (71 mila). La classifica prosegue con «La Stampa» (32 mila copie) e «Italia Oggi» (22 mila copie).
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…
DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA…
DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE…
FLASH! - AI CONFINI CON LA REALTÀ, SÌ È MAI LETTO UN NECROLOGIO - COME QUELLO PUBBLICATO OGGI SUL…