DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
Il «Corriere della Sera» si conferma anche a dicembre il quotidiano più diffuso in Italia, con una media di 393 mila copie giornaliere, somma di quelle cartacee e digitali. È quello che indicano gli ultimi dati Ads, pubblicati ieri sulla base delle statistiche degli editori. Al secondo posto — nella classifica sulla diffusione totale — c’è il «Sole 24 Ore» con 382 mila copie, seguito da «Repubblica» con 356 mila copie.
Seguono l’edizione del lunedì della «Gazzetta dello Sport» (222 mila copie, 211 mila gli altri giorni), la «Stampa» (220 mila copie), il «Messaggero» (136 mila copie). E ancora, andando avanti nell’elenco, «Qn - Il Resto del Carlino» (120 mila copie), «Avvenire» (117 mila copie), il «Corriere dello Sport-Stadio» (116 mila copie il lunedì, 101 mila gli altri giorni) e il«Giornale» (93 mila copie).
Questi numeri valgono come diffusione totale, includendo ad esempio la distribuzione in edicola, gli abbonamenti e le vendite dirette insieme alle copie digitali, con dati per singolo canale diversi a seconda della testata. Per quanto riguarda invece le singole vendite di copie digitali, in testa c’è il «Sole 24 Ore» (201 mila copie), seguito dal «Corriere» (81 mila) e da «Repubblica» (71 mila). La classifica prosegue con «La Stampa» (32 mila copie) e «Italia Oggi» (22 mila copie).
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…