RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
Il «Corriere della Sera» si conferma anche a dicembre il quotidiano più diffuso in Italia, con una media di 393 mila copie giornaliere, somma di quelle cartacee e digitali. È quello che indicano gli ultimi dati Ads, pubblicati ieri sulla base delle statistiche degli editori. Al secondo posto — nella classifica sulla diffusione totale — c’è il «Sole 24 Ore» con 382 mila copie, seguito da «Repubblica» con 356 mila copie.
Seguono l’edizione del lunedì della «Gazzetta dello Sport» (222 mila copie, 211 mila gli altri giorni), la «Stampa» (220 mila copie), il «Messaggero» (136 mila copie). E ancora, andando avanti nell’elenco, «Qn - Il Resto del Carlino» (120 mila copie), «Avvenire» (117 mila copie), il «Corriere dello Sport-Stadio» (116 mila copie il lunedì, 101 mila gli altri giorni) e il«Giornale» (93 mila copie).
Questi numeri valgono come diffusione totale, includendo ad esempio la distribuzione in edicola, gli abbonamenti e le vendite dirette insieme alle copie digitali, con dati per singolo canale diversi a seconda della testata. Per quanto riguarda invece le singole vendite di copie digitali, in testa c’è il «Sole 24 Ore» (201 mila copie), seguito dal «Corriere» (81 mila) e da «Repubblica» (71 mila). La classifica prosegue con «La Stampa» (32 mila copie) e «Italia Oggi» (22 mila copie).
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI…
FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA…
FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA…
DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
FLASH! - I NODI PRIMO O POI ARRIVANO AL PETTINE: NIENTE DAVOS PER GIORGIA MELONI DOPO IL NO AL…