DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
(ANSA) - Pronte a rinunciare al sesso anche per un mese, ma non allo smartphone. Cosi' almeno il 45% delle donne cinesi, seguite dal 39 per cento delle americane e dal 38 delle britanniche, secondo una ricerca condotta da una società di consulenza, la MSL Group, in collaborazione con Randi Zuckerberg, sorella di Mark, il fondatore di Facebook.
Il rapporto è stato stilato dopo aver intervistato circa 3600 donne, tra i 18 e i 64 anni in Cina, Brasile, Gran Bretagna e Stati Uniti. Le donne più legate ai loro dispositivi cellulari sono risultate proprio le cinesi, il 45% delle quali ha ammesso che rinuncerebbe a un mese di sesso pur di non perdere il proprio smartphone, seguite dalle americane (39%), dalle britanniche (38%) e dalle brasiliane (28%).
La ricerca ha evidenziato anche che oltre il 90% delle donne cinesi posseggono un dispositivo cellulare con accesso alla rete internet. Il 61% possiede un tablet e l'82% un computer portatile. La maggior parte delle cinesi interpellate (il 71%) ha dichiarato di usare i social media per tenersi informata e leggere le notizie in tempo reale ma sono molte anche quelle che utilizzano i siti per cercare l'anima gemella (il 44%). Secondo i dati disponibili la Cina ha oltre 300 milioni di utenti di internet di sesso femminile.
Ragazza cinese con iPhone
notte bianca per l iphone cagliari prescelta per il lancio
images
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…