pupo 50 sfumature

50 SFUMATURE DI PUPO: “IL CUNNILINGUS, POSSIBILMENTE CON DONNE NON DEPILATE È LA MIA PASSIONE. COSÌ COME IL RAPPORTO ANALE. E POI C'È LA POETICA DEL RAPTUS, LA SVELTINA IN PIEDI” - AMO I SEX TOYS E LA BIGNARDI MI FA IMPAZZIRE...

Da “liberoquotidiano.it”

 

PUPO-LETTOPUPO-LETTO

E' un intervista strepitosa, ma anche inquietante, quella che Panorama ha fatto ad Enzo Ghinazzi in arte Pupo. Il cantante, che ha una moglie e un'amante ufficiale, bigamo d'Italia, si racconta in un colloquio (cheGossipblog riporta nei punti salienti) al cui confronto i dialoghi di Cinquanta sfumature di grigio erano roba da cartoni Disney. 

 

"Non sono mai stato sessualmente turbato, o per meglio dire malato, come sembrerebbe essere Mr. Grey nella storia", esordisce Ghinazzi. "Ho iniziato a fare sesso a 14 anni, e a lungo ne ho avuto un bisogno quotidiano: tre volte al giorno, anche di più. Dice l'andrologo che molti 'brevilinei' sono così, con una forza testosteronica concentrata. E le fantasie sono sempre state dominate dall'ossessione di dare piacere: alle donne ho sempre chiesto di indicarmi la strada più vera per condurle all'estasi". In effetto, tra gli uomini bassi, si potrebbero fare molti esempi di soggetti focosi.

PUPOPUPO

 

Pupo si dimostra un tipo liberale e democratico: "Se un'amante desidera toccarsi davanti a me, io la lascio esprimere. Allo stesso modo, esprimo le mie preferenze: il cunnilingus, possibilmente con donne non depilate, è la mia passione. Così come il rapporto anale. E poi c'è la poetica del raptus, la sveltina in piedi".

 

Ghinazzi, che ha cantato hit goliardico-ambigue come Gelato al cioccolato,  rivela di amare i sex toys. Ad esempio: "un binocolo per spiare nelle case e nelle camere d'albergo, nella speranza di vedere qualcosa, un vibratore, e una lucina per esplorare la donna proprio lì, accuratamente".

 

daria bignardi attizzatadaria bignardi attizzata

Un ginecologo, praticamente. Infine la sua passione segreta e insospettabile: Daria Bignardi. "Una volta ho dovuto rifiutare un invito in una trasmissione di Daria Bignardi, perché sapevo benissimo che non sarei riuscito a star lì, buono e calmo. Mi fa impazzire. Sarei stato sopraffatto dal desiderio". Non andiamo oltre. Le risate ce lo impediscono.

ritratto di puporitratto di puposelfie daria bignardiselfie daria bignardi