
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
A “CIAO DARWIN” ORMAI CI SONO PIU’ INFORTUNATI CHE NELLA ROMA - DUE CONCORRENTI FINISCONO IN OSPEDALE DOPO LA SFIDA SUI RULLI GIGANTI DEL GENODROME – LA PRODUZIONE STA PENSANDO DI ELIMINARE IL GIOCO - GLI INCIDENTI SAREBBERO AVVENUTI DURANTE ALCUNE PUNTATE REGISTRATE E NON ANCORA ANDATE IN ONDA (NON È CHIARO SE GLI INFORTUNI SARANNO "TAGLIATI"). UN RAGAZZO AVREBBE ADDIRITTURA RIPORTATO LA FRATTURA DI TIBIA E PERONE...
Alcuni concorrenti di Ciao Darwin sarebbero finiti in ospedale per aver cercato di superare una delle prove più famose del programma condotto da Paolo Bonolis. A riverlarlo è Tv Blog, secondo cui la sfida in questione è quella del Genodrome: un percorso molto difficile, con dei rulli rotanti che solo in pochi riescono a superare senza finire in acqua. Ebbene, proprio nell'affrontare i rulli, alcuni concorrenti si sarebbero fatti molto male, finendo appunto al pronto soccorso.
Gli incidenti sarebbero avvenuti durante alcune puntate registrate e non ancora andate in onda (non è chiaro se gli infortuni saranno "tagliati"). Un ragazzo avrebbe addirittura riportato la frattura di tibia e perone, mentre un altro sarebbe caduto di schiena. Pare che la produzione stia pensando di eliminare per sempre i rulli dalle sfide del gioco.
bonolis ciao darwin
bonolis ciao darwin
paolo bonolis foto di bacco (1)
paolo bonolis foto di bacco (2)
bonolis ciao darwin
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE:…