DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E…
A “CIAO DARWIN” ORMAI CI SONO PIU’ INFORTUNATI CHE NELLA ROMA - DUE CONCORRENTI FINISCONO IN OSPEDALE DOPO LA SFIDA SUI RULLI GIGANTI DEL GENODROME – LA PRODUZIONE STA PENSANDO DI ELIMINARE IL GIOCO - GLI INCIDENTI SAREBBERO AVVENUTI DURANTE ALCUNE PUNTATE REGISTRATE E NON ANCORA ANDATE IN ONDA (NON È CHIARO SE GLI INFORTUNI SARANNO "TAGLIATI"). UN RAGAZZO AVREBBE ADDIRITTURA RIPORTATO LA FRATTURA DI TIBIA E PERONE...
Alcuni concorrenti di Ciao Darwin sarebbero finiti in ospedale per aver cercato di superare una delle prove più famose del programma condotto da Paolo Bonolis. A riverlarlo è Tv Blog, secondo cui la sfida in questione è quella del Genodrome: un percorso molto difficile, con dei rulli rotanti che solo in pochi riescono a superare senza finire in acqua. Ebbene, proprio nell'affrontare i rulli, alcuni concorrenti si sarebbero fatti molto male, finendo appunto al pronto soccorso.
Gli incidenti sarebbero avvenuti durante alcune puntate registrate e non ancora andate in onda (non è chiaro se gli infortuni saranno "tagliati"). Un ragazzo avrebbe addirittura riportato la frattura di tibia e perone, mentre un altro sarebbe caduto di schiena. Pare che la produzione stia pensando di eliminare per sempre i rulli dalle sfide del gioco.
bonolis ciao darwin
bonolis ciao darwin
paolo bonolis foto di bacco (1)
paolo bonolis foto di bacco (2)
bonolis ciao darwin
DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E…
DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E…
DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA…
DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI…
DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…