RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
A-RABBIA SAUDITA! IL CANTANTE E PRESENTATORE TV AL SHAHANI E' STATO ARRESTATO DALLA POLIZIA RELIGIOSA PER AVER OSATO 'DABBARE' IN PUBBLICO - QUEL GESTO DI METTERE LA TESTA NEL GOMITO LO FANNO TUTTI ANCHE NELLO SPORT MA IN MEDIO ORIENTE E' VIETATO PERCHE' INCITEREBBE AL CONSUMO DI DROGA - VIDEO
Darren Boyle per “Mail On Line”
Abdallah Al Shahani, popolare cantate e presentatore nella tv mediorientale, è stato arrestato in Arabia Saudita per aver "dabbato". La dab è quella danza nata nella comunità hip hop di Atlanta di cui è noto un gesto in particolare: si stende un braccio, si piega al petto l’altro e vi si infila la testa in mezzo. Semplice, innocuo, famoso anche nella nostra Serie A di calcio, nel basket americano, nel tennis, oltre che in pista.
dabbing vietato in arabia saudita
In Arabia Saudita però è una mossa vietata perché considerata una glorificazione della cultura narcotrafficante e un invito al consumo di marijuana, perciò Al Shahani, dopo l’esibizione al festival di Taif, è stato prelevato dalla polizia religiosa.
Poi si è pubblicamente scusato sui social: «Mi scuso con il nostro stimato Governo e con il mio pubblico per aver involontariamente compiuto quel gesto». Il fatto è che quando lui ha dabbato, le ragazze sono impazzite, infatti nel video si sentono grida entusiaste.
ENRICO LETTA DAB DANCE
ORIETTA BERTI DAB DANCE
il cantante al shahani
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI…
FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA…
FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA…
DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
FLASH! - I NODI PRIMO O POI ARRIVANO AL PETTINE: NIENTE DAVOS PER GIORGIA MELONI DOPO IL NO AL…