
DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL…
A-RABBIA SAUDITA! IL CANTANTE E PRESENTATORE TV AL SHAHANI E' STATO ARRESTATO DALLA POLIZIA RELIGIOSA PER AVER OSATO 'DABBARE' IN PUBBLICO - QUEL GESTO DI METTERE LA TESTA NEL GOMITO LO FANNO TUTTI ANCHE NELLO SPORT MA IN MEDIO ORIENTE E' VIETATO PERCHE' INCITEREBBE AL CONSUMO DI DROGA - VIDEO
Darren Boyle per “Mail On Line”
Abdallah Al Shahani, popolare cantate e presentatore nella tv mediorientale, è stato arrestato in Arabia Saudita per aver "dabbato". La dab è quella danza nata nella comunità hip hop di Atlanta di cui è noto un gesto in particolare: si stende un braccio, si piega al petto l’altro e vi si infila la testa in mezzo. Semplice, innocuo, famoso anche nella nostra Serie A di calcio, nel basket americano, nel tennis, oltre che in pista.
dabbing vietato in arabia saudita
In Arabia Saudita però è una mossa vietata perché considerata una glorificazione della cultura narcotrafficante e un invito al consumo di marijuana, perciò Al Shahani, dopo l’esibizione al festival di Taif, è stato prelevato dalla polizia religiosa.
Poi si è pubblicamente scusato sui social: «Mi scuso con il nostro stimato Governo e con il mio pubblico per aver involontariamente compiuto quel gesto». Il fatto è che quando lui ha dabbato, le ragazze sono impazzite, infatti nel video si sentono grida entusiaste.
ENRICO LETTA DAB DANCE
ORIETTA BERTI DAB DANCE
il cantante al shahani
DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL…
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…