
DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN…
“ABBIAMO AVUTO 4 ANNI DIFFICILI IN CUI NON SIAMO STATI AMATI PER NIENTE”. A "CHE TEMPO CHE FA" FABIO FAZIO FRIGNA IN DIRETTA E MANDA UN MESSAGGIO AL NUOVO AD FUORTES ALLUDENDO POLEMICAMENTE ALLE GRANE CON GLI EX VERTICI RAI SALINI E FOA – NEL 2019 FABIOLO AVEVA DETTO: L'IMPORTANTE È ESSERE CONSIDERATI UNA RISORSA E NON UN PROBLEMA". NEL GIUGNO 2020, UN NUOVO SFOGO CONTRO LA RAI: “DA TEMPO SUBISCO UN LINCIAGGIO SENZA EGUALI, NE’ GIUSTIFICAZIONI…”
Fabio Fazio continua a rivangare il passato e alludere polemicamente, in diretta tv, a situazioni aziendali che lo avevano indispettito. Domenica sera, 24 ottobre, il conduttore di Che tempo che fa ha fatto riferimento al suo burrascoso rapporto con i vecchi vertici di Viale Mazzini. "Salutiamo subito Carlo Fuortes, il nostro Amministratore Delegato. Che hombre, che muchacho, che condottiero! Sprizza autorità da tutti pori…", ha esclamato la Littizzetto. E Fazio: "Abbiamo avuto quattro anni difficili in cui non siamo stati amati per niente, adesso cerchiamo di vivere bene i prossimi", ha commentato il conduttore.
Un riferimento ai precedenti vertici Rai, l'ex Ad Fabrizio Salini e il presidente Marcello Foa, Fazio si è levato la soddisfazione di polemizzare in diretta tv: come se le vicissitudini interne dovessero riguardare anche il telespettatore. Nel 2019, comunicando lo spostamento di Che tempo che fa da Rai1 a Rai2, Fazio aveva detto in diretta: "L'importante è essere considerati una risorsa e non un problema".
Nel giugno 2020, un nuovo sfogo contro la Rai dopo l’approvazione di una norma aziendale sul conflitto d’interessi. "Trovo ogni limite superato. Qui entriamo nel campo dell’inaccettabile: da tempo mi viene riservato un trattamento che non ha eguali né precedenti", aveva detto il presentatore, parlando di "linciaggio senza uguali né giustificazioni" nei suoi confronti.
DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN…
DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E…
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…