
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
“ABBIAMO AVUTO 4 ANNI DIFFICILI IN CUI NON SIAMO STATI AMATI PER NIENTE”. A "CHE TEMPO CHE FA" FABIO FAZIO FRIGNA IN DIRETTA E MANDA UN MESSAGGIO AL NUOVO AD FUORTES ALLUDENDO POLEMICAMENTE ALLE GRANE CON GLI EX VERTICI RAI SALINI E FOA – NEL 2019 FABIOLO AVEVA DETTO: L'IMPORTANTE È ESSERE CONSIDERATI UNA RISORSA E NON UN PROBLEMA". NEL GIUGNO 2020, UN NUOVO SFOGO CONTRO LA RAI: “DA TEMPO SUBISCO UN LINCIAGGIO SENZA EGUALI, NE’ GIUSTIFICAZIONI…”
Fabio Fazio continua a rivangare il passato e alludere polemicamente, in diretta tv, a situazioni aziendali che lo avevano indispettito. Domenica sera, 24 ottobre, il conduttore di Che tempo che fa ha fatto riferimento al suo burrascoso rapporto con i vecchi vertici di Viale Mazzini. "Salutiamo subito Carlo Fuortes, il nostro Amministratore Delegato. Che hombre, che muchacho, che condottiero! Sprizza autorità da tutti pori…", ha esclamato la Littizzetto. E Fazio: "Abbiamo avuto quattro anni difficili in cui non siamo stati amati per niente, adesso cerchiamo di vivere bene i prossimi", ha commentato il conduttore.
Un riferimento ai precedenti vertici Rai, l'ex Ad Fabrizio Salini e il presidente Marcello Foa, Fazio si è levato la soddisfazione di polemizzare in diretta tv: come se le vicissitudini interne dovessero riguardare anche il telespettatore. Nel 2019, comunicando lo spostamento di Che tempo che fa da Rai1 a Rai2, Fazio aveva detto in diretta: "L'importante è essere considerati una risorsa e non un problema".
Nel giugno 2020, un nuovo sfogo contro la Rai dopo l’approvazione di una norma aziendale sul conflitto d’interessi. "Trovo ogni limite superato. Qui entriamo nel campo dell’inaccettabile: da tempo mi viene riservato un trattamento che non ha eguali né precedenti", aveva detto il presentatore, parlando di "linciaggio senza uguali né giustificazioni" nei suoi confronti.
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…