masturbazione femminile

ACCADEMIA DELLA VULVA - LA SVEZIA INDICE IL CONCORSO PER TROVARE LA PAROLA CHE DEFINISCA LA MASTURBAZIONE FEMMINILE: FINCHE’ NON ESISTE NELLA LINGUA NON ESISTE NEMMENO NEI DISCORSI – 34 PAROLE FINALISTE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

www.oystermag.com

 

in svezia si cerca il termine per masturbazione femminilein svezia si cerca il termine per masturbazione femminile

Quante parole o frasi possono descrivere la masturbazione femminile? E non intendiamo quelle metafore tipo “digitare lo zero sul telefono rosa” ma termini specifici per le donne. Non esistono ed è il caso di inventarne uno. La proposta è della progressista Svezia, attraverso la campagna della “Swedish Association for Sexuality Education”.

 

L’associazione ha lanciato un concorso per trovare parole alternative alla masturbazione femminile al fine di promuovere il sesso positivo. Quando si tratta di masturbazione, le persone pensano subito ad una pratica maschile. Finché non abbiamo un termine appropriato nella nostra lingua, come potremo affrontare il discorso?

 

La lista ottenuta ha 34 parole finaliste. Finora sono gradite "klittra", "pulla" e "selfa", ma si attende qualcosa di più internazionale. La nuova espressione sarà rivelata a giugno 2015.

la masturbazione femminile si pratica ma non ha un termine specificola masturbazione femminile si pratica ma non ha un termine specifico

 

la svezia cerca la parola per masturbazione femminile la svezia cerca la parola per masturbazione femminile