
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
Dagoreport
1 - THE NEW YORK TIMES - In apertura, "Schiaffo alla Siria, la Turchia dà rifugio ai combattenti anti-Assad" - "I sostenitori di Obama legati alle lobby raccolgono milioni di dollari" - Al centro, "L'economia Usa segna un +2,5% nel terzo trimestre, evitando lo stallo"
2 - THE WALL STREET JOURNAL - In apertura, "Mercati euforici per l'accordo sull'euro" - In basso, "L'economia Usa migliora, fugando i timori di un ritorno alla recessione"
3 - LE FIGARO - In apertura, "Sarkozy, l'esercizio della verità " - Al centro, "Benedetto XVI denuncia il terrorismo religioso" - "Saif al islam in rotta verso il Mali"
4 - LIBÃRATION - In apertura, "Senza di me, la crisi. Sarkozy in tv difende la sua politica del rigore"
5 - LE MONDE - In apertura, "A notte fonda, un accordo di minima" - In basso, "Sirte sarà rasa al suolo per la rabbia del post-Gheddafi"
6 - LES ECHOS - In apertura, "Euro, i punti dell'accordo" - Al centro, "Musei, Abu Dhabi rivede le sue ambizioni"
7 - LA TRIBUNE - In apertura, "Piano di salvataggio. L'Europa si concede una tregua"
8 - THE GUARDIAN - In apertura, "Canonico di St Paul si dimette in segno di protesta contro la decisione di sgomberare con la forza gli indignati dalla cattedrale" - In basso, "Sarkozy dà la colpa della crisi a chi ha commesso l'errore di far entrare la Grecia nell'euro"
9 - THE INDEPENDENT - In apertura, "Il solito mondo del business: i top manager prendono il 49% in più" - "Nuvole tempestose su St Paul"
10 - THE TIMES - In apertura, "Crescono i timori degli abusi sessuali. La Chiesa cattolica ordina una nuova indagine in Inghilterra" - Di spalla, "Sarkozy e l'Europa cercano aiuto in Oriente
11 - THE DAILY TELEGRAPH - In apertura, "Milioni di persone colpite dai tagli all'assistenza agli anziani" - "Osborne vuole bloccare il denaro del Fmi per il salvataggio dell'euro"
12 - FINANCIAL TIMES - In apertura, "La Cina pronta a intervenire per salvare l'Europa" - "Il âcanon chancellor' di St Paul si dimette tra i timori di violenze" - In alto, il commento di Barack Obama: "La mia ricetta per rilanciare la crescita globale"
13 - DAILY EXPRESS - In apertura, "L'aspirina riduce il rischio di cancro"
14 - EL PAIS - In apertura, "La necessità di reperire capitale ridurrà ulteriormente i crediti bancari" - In piccolo, "Gli Stati Uniti perdono l'ottimismo. Nel paese prende il sopravvento la sfiducia nelle istituzioni" - In basso, "La gestione della fine dell'Eta divide le forze democratiche nei Paesi Baschi"
15 - PUBLICO - In apertura, "Le banche spagnole non sono d'accordo ma obbediscono"
16 - BILD - In apertura, "Più soldi per i pensionati! 2,3% nell'ovest, 3,2% nell'est" - "Notte drammatica, l'euro-salvataggio della Merkel"
17 - DIE WELT - In apertura, "Sospiro di sollievo in Europa. I mercati festeggiano il salvataggio dell'euro"
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…