nick cave 0000578-337_308x466

TRAGEDIA PER NICK CAVE - IL FIGLIO QUINDICENNE DEL CANTANTE ROCK E' VOLATO GIU’ DALLA SCOGLIERA DI BRIGHTON - E’ IL PEGGIORE INCUBO DEL RE DELLE “MURDER BALLADS”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

nick con i gemelli arthur e earlnick con i gemelli arthur e earl

Martin Robinson per “Mail On Line”

 

Arthur Cave, figlio del cantante australiano Nick, è morto ieri sera, dopo essere caduto da una scogliera nei dintorni di Brighton. Un volo di 20 metri verso le 18, il corpo è stato ritrovato sulla spiaggia, poi la corsa in ospedale, ma il quindicenne è deceduto poco dopo l’arrivo. Suo fratello gemello si chiama Earl.

 

nick cave e figli nel suo documentarionick cave e figli nel suo documentario

Il cantante australiano ha confermato l’accaduto: «Nostro figlio Arthur è morto martedì sera. Era il nostro bellissimo, amorevole e felice ragazzo. Chiediamo che ci venga data quella privacy di cui la nostra famiglia ha bisogno per riprendersi dal dolore».

studenti sulla scogliera di brightonstudenti sulla scogliera di brighton

 

arthur cave figlio di nickarthur cave figlio di nicka destra arthur con la sua famigliaa destra arthur con la sua famigliala scogliera di brightonla scogliera di brighton

Arthur era bravo a suonare la batteria. Lui e Earl erano apparsi recentemente nel film del padre “20.000 Days on Earth”. Si esclude il suicidio, ma ancora non si sa come abbia fatto a cadere.