
DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL…
“QUA CI STANNO TOGLIENDO TUTTO PER COLPA DEL GOVERNO DI OGGI, CHE CONTINUA A TOGLIERE, TOGLIERE, TOGLIERE” - ADRIANO PAPPALARDO, AL CONCERTO ORGANIZZATO DAL COMUNE DI FIUMICINO A PASSOSCURO, SI SCATENA IN UNA INVETTIVA CONTRO GIORGIA MELONI TOCCANDOSI I GENITALI E FACENDO RIFERIMENTI AI RAPPORTI TRA LA PREMIER E TRUMP – NON TUTTA LA PLATEA HA GRADITO, LUI SI E’ SCUSATO “PER LE FRASI COLORITE” E POI HA PROVATO UN BIZZARRO DIETROFRONT: "UN ENERGUMENO, PRIMA CHE SALISSI SUL PALCO, MI HA PRESO PER UN BRACCIO E MI HA DETTO: 'QUI SIAMO TUTTI COMPAGNI, TUTTI DI SINISTRA'... QUINDI IO HO PENSATO DI ASSECONDARLI” (ADRIA', MA FACCE RIDE) – VIDEO
Adriano Pappalardo insulta Giorgia Meloni durante un concerto, la folla lo sommerge di fischi! ???#radioroma #notizieroma #adrianopappalardo #giorgiameloni #passoscuro #fiumicino #concerto #polemica #politica pic.twitter.com/RZ2RJfQNgg
— RadioRoma.it (@radioromait) August 22, 2025
Estratti da adnkronos.com
Momenti di imbarazzo e indignazione ieri sera durante l'esibizione di Adriano Pappalardo al concerto organizzato dal comune di Fiumicino a Passoscuro. Il cantante, prima di esibirsi, ha insultato la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, facendo gesti volgari in relazione al rapporto tra la premier e il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump.
La piazza non ha gradito le esternazione del cantante e dopo i fischi ricevuti, il cantante ha fatto dietrofront, chiedendo scusa ai presenti.
(...)
"Ho chiesto tre volte scusa a tutti quanti per aver detto quella brutta frase" ha detto Adriano Pappalardo. "Ho detto una cosa tipo: qua ci stanno togliendo tutto, anche la possibilità di fare il nostro lavoro, e questo grazie al governo di oggi, che continua a togliere, togliere, togliere. Poi ho detto che speravo che la Meloni mi avesse sentito. Però dopo la seconda canzone, mi creda, ho chiesto scusa più volte.
Ho detto, signori, io vi chiedo scusa ufficialmente per quello che ho detto". "Un energumeno, prima che salissi sul palco, mi ha preso per un braccio e mi ha detto: 'qui siamo tutti compagni, tutti di sinistra'... quindi io ho pensato di assecondarli e mi sono lasciato prendere da questo attimo di intemperanza e ho detto qualcosa contro il governo", sostiene Pappalardo.
Dalla platea dopo la sua invettiva contro il governo sono i partiti diversi fischi: "Un gruppetto di persone se n'era andato, quelli più risentiti, allora ho chiesto scusa e poi di nuovo scusa. Un tizio mi ha gridato pure: 'a vecchio, vattene a casa!'. Sono stato fuorviato da quello che mi è stato detto da quel tipo prima di salire sul palco.
Così ho chiarito: 'sento che ho detto qualche sproposito e me ne scuso se ho offeso qualcuno'. Più di questo non potevo fare. In ogni caso, lo spettacolo poi è andato avanti benissimo, mi dispiace che ora si parli solo di questo piccolo incidente. Io sono un cantante, un'artista, non mi occupo di politica, non ho tesseramenti, non ho niente. Il mio lavoro è quello di fare musica e ieri sera ho avuto solo un piccolo incidente", conclude.
adriano pappalardo (2)
adriano pappalardo lucio battisti
adriano pappalardo canta con fiorello foto di bacco (2)
adriano pappalardo
adriano pappalardo
adriano pappalardo
adriano pappalardo giorgia meloni
DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL…
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…