guido meda yacht

UN’AVVENTURA DI MEDA - AFFONDA LO YACHT DI GUIDO MEDA AL LARGO DELL’ISOLA DEL GIGLIO. LA VOCE DEL MOTOGP E GLI ALTRI 8 PASSEGGERI (TRA CUI  BAMBINI) SALVATI DA UN ALLARME INVIATO DA 4 SCONOSCIUTI: “PERSONE MANDATE DA UN ANGELO CUSTODE. VORREI CONOSCERLI. SE NON FOSSE STATO PER LORO…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Francesco Giambertone per www.corriere.it

 

IL TWEET DI GUIDO MEDA SUGLI ANGELI CUSTODI CHE LO HANNO SALVATO

Brutta disavventura, per fortuna senza gravi conseguenze, per il giornalista sportivo Guido Meda, storica voce del MotoGp e vicedirettore di Sky Sport con delega ai motori, e per altri 8 passeggeri (di cui 5 bambini) che si trovavano con lui su uno yacht all’Isola del Giglio.

 

Lunedì pomeriggio durante una burrasca la barca del giornalista milanese, lunga 15 metri, si trovava al largo dell’isola.

 

GUIDO MEDA YACHT

«A un certo punto — racconta al Corriere — abbiamo cominciato ad affondare, non sappiamo ancora perché. C’era burrasca ma non siamo andati a sbattere sugli scogli come è stato riportato: quando la barca è andata contro gli scogli noi eravamo già tutti sul gommone di salvataggio. Il capitano ha fatto tutto il possibile». Tutti i passeggeri sono stati salvati.

 

guido meda rossi

Il tweet: «Persone mandate da un angelo custode»

Poco prima delle tre del mattino di martedì, Guido Meda aveva scritto un tweet in cui si augurava di incontrare presto le persone che hanno dato l’allarme: «Vorrei conoscere le quattro persone mandate da un angelo custode che da riva ci hanno visto affondare tra le onde e hanno chiamato i soccorsi. Se non fosse stato per loro...»

guido meda marquezguido medaguido medalapo elkann guido medaGUIDO MEDA guido meda