
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
Lettera di Antonio Caprarica al “Fatto quotidiano”
E per conoscenza a Dagospia che ha ripreso l’articolo
Egregio Direttore
nella fluviale intervista al Suo giornale del 4 gennaio scorso il signor Francesco Becchetti, ex “studente del Liceo Scientifico con alterne fortune” (autodefinizione) e attuale proprietario di Agon Channel, mi tira nuovamente in ballo per fare un po’ di pubblicità alla sua televisione. Con lo humour tipico di uno studente asino, ironizza sul mio cognome (Capraricca… wow, che risate !) per non rispondere sulle gravi contestazioni che mi hanno costretto a lasciare l’incarico di direttore delle news del canale.
Quanto seria fosse la mia denuncia si è visto due settimane dopo il mio addio: la tv di Becchetti basata a Tirana, invece di raccontare in diretta il dramma della Norman Atlantic che le bruciava praticamente sotto gli occhi, mandava in onda l’ennesima replica di giochini.
francesco becchetti con la moglie
Delle dichiarazioni insultanti del Becchetti, e di quanti le avallano o le propalano, si stanno già occupando i miei avvocati. Altro che “Ipad, scaldapane 2.0 e ciabattine scendiletto” che avrei chiesto per fare le news! Ho lasciato Agon Channel per le inadempienze contrattuali del proprietario, il tg registrato un’ora e mezzo prima, l’assenza di troupe, la carenza di redattori, i talent raffazzonati, la programmazione tutta repliche. E sì, non c’era nemmeno UNA stampante (conservo la mail in proposito dell’amministratore De Renzis): la “tv del futuro” è quella degli amanuensi?
Per difendere la mia dignità e la mia storia professionale ho rinunciato a un lauto contratto. Succede di rado nel nostro mestiere e nel nostro Paese , pur così ricco di moralisti. Ma io non sono in vendita. E non avendo fatto milioni come Becchetti, non ho nemmeno bisogno delle guardie del corpo che vegliano su di lui in redazione esibendo pistoloni nella fondina ascellare.
Antonio Caprarica
LINK ALL'INTERVISTA DEL FATTO QUOTIDIANO A FRANCESCO BECCHETTI
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…