FLASH! - CARI FRATELLINI D’ITALIA, SMETTETELA DI CORTEGGIARE CARLETTO CALENDA: CON L’ARMATA…
Anticipazione da “www.oggi.it”
«Bersani a me fa tenerezza. Le dico la verità. Non ha le qualità di un leader. Ha qualità umane. Ma non sa comunicare. E tutta la sinistra è così. Mi hanno sempre sottovalutata, invece avrebbero avuto bisogno di una come me per imparare la comunicazione. Renzi? Lui sa comunicare perfettamente. Ma parlavamo della sinistra, no?» Parola di Alba Parietti, tornata in tv come opinionista della trasmissione «Announo» di Giulia Innocenzi.
In un'intervista al settimanale OGGI (anche su www.oggi.it) la Parietti dice la sua sull'attualità politica ma anche su se stessa: «Io sono il contrario di quel che posso sembrare. L’aspetto fisico, a cui io tengo molto, è l’unica cosa che mi rende attaccabile.
Ma io sono molto più bacchettona e moralista di quel che il mio aspetto faccia pensare. Moralista non è il termine giusto. Io ho una grande morale, un forte senso etico, e sono integerrima. Posso vantarmi di questo. Non mi troverete una pecca sul piano morale. Mi possono attaccare solo sulle labbra rifatte».?
La Parietti parla di Travaglio («Andavamo insieme all'asilo dalle suore: con lui non devono aver fatto bene il loro lavoro»), di Grillo («Ne dice di caz…»), di Di Pietro («Simpatico. Come Berlusconi. Sono showmen»), della destra («Chi c'è? Salvini? Aiuto!»).
alba parietti
alba parietti2
alba parietti 5
alba parietti 7
alba parietti 9
alba parietti 2
E del suo privato confida a OGGI: «Sono una donna che ha un grande concetto di sé e sa stare da sola. Amo la mia libertà, la mia indipendenza. Sono molto felice da quando è finita la mia storia con Cristiano De André. Un anno e mezzo fa…. Io non piango per gli uomini. Questo è sicuro. Si piange solo per le cose serie».
alba parietti 4
alba parietti 4
alba parietti
alba parietti nel pubblico di sanremo
alba parietti (3)
Alba Parietti
alba parietti (10)
alba parietti il macellaio
FLASH! - CARI FRATELLINI D’ITALIA, SMETTETELA DI CORTEGGIARE CARLETTO CALENDA: CON L’ARMATA…
FLASH! – DOPO LA BATOSTA BANCARIA DI MPS, L’IDILLIACO RAPPORTO TRA I FRATELLI DI MELONI E…
ALTA SOCIETÀ, BASSA MAREA - NON AVENDO UN CAZZO DA FARE (O MOLTI AFFARI DA CONCLUDERE), 700…
DAGOREPORT - FERMI TUTTI! COLPO DI SCENA NELLA TRIBOLATISSIMA “SUCCESSION” DEGLI EREDI DEL VECCHIO –…
POSTA FLASH! – RICCARDO CHIABERGE: “CARO DAGO, CACCIARI L’AVEVA GIÀ DETTO NEL MAGGIO 1968, QUANDO…
DAGOREPORT - IL MISTERO PIGNATARO S’INGROSSA - LO ZAR DEL GRUPPO ION, COLOSSO GLOBALE NEL SETTORE…