FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO…
«à garantito, sono convinto che la droga abbia distrutto il nostro matrimonio. Non volevo essere compagno di vita di una donna coinvolta in questo genere di cose». Lo ha detto Albano replicando domenica sera in un'intervista a «Salvame Deluxe» su Telecinco alle accuse di Romina Power che sulla stessa tv aveva sostenuto nei giorni scorsi tra: «Ylenia aveva un rigetto completo per Albano, litigavano sempre».
LE BUGIE - Albano ha anche sostenuto di credere che Romina si sia drogata con la figlia. «Su questo aspetto Romina ha mentito con la stampa, in un libro che ha scritto e in tante altre occasioni - ha sostenuto rispondendo ad una domanda in merito -. Frequentava questo tipo di società , dove si viveva in questo modo. Stava sempre con gente che fumava. Penso di sì, penso di sì. Quando Ylenia era al King's College a Londra è venuta da me e mi ha detto: «Ho preso 30 e lode all'esame perchè ho fumato marijuana e mi ha dato un'energia incredibile. Io le ho risposto che non era frutto suo e avrei preferito un cinque e lode».
«Sono senza parole e come fosse un'altra persona - ha aggiunto Albano riferendosi a Romina -. Tutto quello che dice non è vero, non l'ho mai maltrattata. L'ho trattata come una Madonna. Non mi aspettavo da lei che mi gettasse addosso tanto fango. Questo mondo che racconta non mi appartiene. Chi mi conosce è testimone. Le mie figlie mi sono testimoni. Il mio pubblico. Sono il miglior padre del mondo e lo posso dimostrare. Il quadro che ha dipinto Romina, lo rispedisco al mittente».
ALBANO
YLENIA AL BANO E ROMINA carrisi
FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO…
FLASH! - E SE SU MPS STESSE ANDANDO IN SCENA UN BEL TEATRINO? NON SARA' CHE LE LITI TRA LOVAGLIO E…
FLASH! - LA TORINO CON I DANE' SI MOBILITA PER SALVARE "LA STAMPA": LE DUE CORDATE INTERESSATE AL…
FLASH – COME HA FATTO UNA SCONOSCIUTA CASA DI PRODUZIONE MILANESE COME “BLOOM MEDIA HOUSE” A…
FLASH – ROBERTO VANNACCI FINIRA' COME GIANFRANCO FINI, CON IL SUO “CHE FAI MI CACCI"? SEMBRA CHE IL…
DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER…