
FLASH! – GIORGIA VEDE E ARIANNA PROVVEDE: BACCHETTA NERA LA TRIONFERÀ! – PALAZZO CHIGI HA IMPOSTO…
TRE UOMINI E UNA...CRISI - ALDO, GIOVANNI E GIACOMO VERSO L’ADDIO? A PROVOCARE MARETTA NEL TRIO LE CONTINUE INCOMPRENSIONI FRA GIOVANNI STORTI E ALDO BAGLIO - GIACOMO PORETTI PROVA A FARE DA PACIERE – L’APPELLO DEI FAN DISPERATI SUI SOCIAL - VIDEO
Carlo Mondonico per Novella 2000
Il trio più famoso d’Italia sta per scoppiare. Aldo, Giovanni e Giacomo sarebbero ai ferri corti e tra loro il feeling non è più quello che li ha fatti diventare i comici più seguiti degli ultimi 30 anni. I tre attori, che lavorando insieme dal 1985, stanno pensando di dividersi e la colpa, se così si può dire, sembra legata al difficile rapporto che hanno Aldo Baglio e Giovanni Storti. Pare che il secondo voglia sempre imporre le sue scelte a discapito di quelle degli altri e se Giacomo Poretti, il più tranquillo e tollerante del trio sopporta, Aldo non è certo uno disposto a rinunciare a esprime il suo estro.
aldo giovanni e giacomo i bulgari
Proprio per questi motivi i due si ritrovano spesso in disaccordo, con Giacomo che deve fare da paciere cercando di farli andare d’accordo, scongiurando la divisione del trio. Anche perché la loro unione professionale rende milioni di euro. Al cinema, a teatro, nelle apparizioni in tv e soprattutto negli spot pubblicitari dove vengono strapagati per un breve scambio di battutte che ormai non fanno più ridere i fan, ma solo i loro portafogli.
aldo giovanni e giacomo a sanremo
“il ricco, il povero e il maggiordomo” di aldo giovanni e giacomo 5
aldo giovanni e giacomo gli svizzeri
aldo giovanni giacomo 011
aldo giovanni giacomo 012
aldo giovanni giacomo 003
aldo giovanni giacomo 007
aldo giovanni giacomo 006
aldo giovanni giacomo 001
ALDO GIOVANNI GIACOMO
aldo giovanni giacomo 005
“il ricco, il povero e il maggiordomo” di aldo giovanni e giacomo 3
FLASH! – GIORGIA VEDE E ARIANNA PROVVEDE: BACCHETTA NERA LA TRIONFERÀ! – PALAZZO CHIGI HA IMPOSTO…
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…