veronica gentili aldo grasso

ALDO GRASSO CRITICA VERONICA GENTILI E IL “FATTO” CORRE IN SOCCORSO DELLA PRESENTATRICE: “A PENSARE MALE, DIREMMO CHE SUL GIORNALE DI URBANO CAIRO, PROPRIETARIO DI LA7, LA CONDUTTRICE MEDIASET CHE TRA LUGLIO E AGOSTO HA BATTUTO IN ONDA DI DE GREGORIO & PARENZO 34 VOLTE SU 43, NON DEVE PASSARLA LISCIA. MA SIAMO SICURI CHE CAIRO NON C'ENTRI E CHE GRASSO FACCIA TUTTO DA SOLO” - MA SI PARLA DELLA STESSA RETE CHE OSPITA, UN GIORNO SI’ E UNO PURE, TRAVAGLIO, SCANZI E PADELLARO?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Dal “Fatto quotidiano”

 

aldo grasso

Ci sono vari modi per attaccare una persona pubblica, basta trovare gli argomenti giusti. Aldo Grasso ha deciso invece di impallinare Veronica Gentili in base a niente. Veronica è infatti ormai generalmente apprezzata, fa buoni ascolti, ma conserva una pecca: collabora con il Fatto Quotidiano e il suo blog, come tutti, ospita la sua mini-autobiografia molto personale, che Grasso utilizza per sbeffeggiarla. Perché si dimostra che non sa fare il suo lavoro? Perché si evince che è la peggio di tutte negli ascolti? No, a scandalizzarlo è la frase finale: "Tutto il resto è silenzio".

VERONICA GENTILI

 

"Come l'ultima frase pronunciata da Amleto", scrive Grasso, che è "una perfetta massima per una conduttrice di talk show". A pensar male, potremmo dedurne che per il critico tv del "Corriere" la Gentili farebbe meglio a stare zitta. A pensare ancora più male, diremmo che sul giornale di Urbano Cairo, proprietario di La7, la conduttrice Mediaset che tra luglio e agosto ha battuto In Onda di De Gregorio & Parenzo 34 volte su 43, non deve passarla liscia. Ma siamo sicuri che Cairo non c'entri e che Grasso faccia tutto da solo. Qualcosa in quella rubrica deve pur scrivere. Se proprio non vuole tacere.

veronica gentili 7veronica gentili 20veronica gentili 15veronica gentili 14veronica gentili 17veronica gentili 16veronica gentili 18veronica gentili 5veronica gentili 19veronica gentili 6veronica gentili (2)