DAGOREPORT - CHI L’HA VISTO? ERA DIVENTATO IL NOSTRO ANGOLO DEL BUONUMORE, NE SPARAVA UNA AL…
CORRIERE DELLA SERA - In apertura le dichiarazioni di Angelino Alfano: "Non si accantona Berlusconi". L'editoriale di Gian Antonio Stella: "Basta condoni, sono una truffa". Commento di Pierluigi Battista su Scajola: "Il compagno S". Di spalla commento di Milena Gabanelli: "La questione morale ai tempi di Penati". Fotonotizia al centro: "Strage di cristiani in Egitto". Ancora al centro: "Merkel e Sarkozy promettono di salvare le banche". In basso: "La figuraccia del censimento online".
REPUBBLICA - In apertura: "Alfano e Bossi ai ribelli del Pdl: âBerlusconi non si tocca'". Editoriale di Curzio Maltese: "Gli illusionisti al tramonto". Il retroscena: "Il premier rilancia la âcampagna acquisti'". A destra fotonotizia: "Patto Merkel-Sarkozy âL'Europa è pronta a ricapitalizzare le banche'". Sotto l'analisi di Andrea Bonanni: "L'asse franco-tedesco in cerca di riscossa". Al centro: "Condono, no di Confindustria: âE' solo un premio per i furbi'". Taglio basso in un boxino: "Sangue al Cairo per la protesta dei copti, uccisi 23 manifestanti". In basso: "La scuola del futuro viaggia sul web".
LA STAMPA - In apertura: "Alfano chiude al Terzo Polo". Editoriale di Marcello Sorgi: "Siamo tutti prigionieri del Cavaliere". Al centro fotonotizia: "Paul, il beatle che colleziona matrimoni". In alto sulla destra Paolo Mastrolilli: "Cacciato e riassunto da Steve lo spietato". Di spalla: "Egitto, scontri tra esercito e cristiani copti, strage al Cairo". Ancora di spalla Abraham B. Yerousha sul conflitto israelo-palestinese: "Barack Obama ci ha deluso, forza Europa". In basso: Ma l'Istat non sapeva quanti italiani usano Internet".
IL GIORNALE - In apertura: "Formigoni come Veronica". Editoriale col titolo di apertura di Alessandro Sallusti. Commento di Magdi Cristiano Allam: "Ma chi l'ha detto che il Papa vuole rifare la vecchia Dc?". Al centro fotonotizia: "Emma si dà della furbetta". A destra commento di Giancarlo Perna: "Pier, la mantide che stritola i suoi partner". Sempre a destra Mario Giordano: "E Giulio ottiene l'unzione dei vescovi". Richiamo in prima di una notizia a pagina 9: "Penati, 8 ore di interrogatorio sul sistema d'affari del Pd". In basso Francesco Alberoni: "Perché ogni uomo deve scoprire la sua missione".
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "L'Italia divisa delle pensioni". Di spalla: "Si rompe il âpatto' sugli studi di settore". Editoriale di Elisa Fornero: "Il doppio danno di riforme a metà ". A destra a centropagina: "Dalle regioni aiuti alle Pmi innovative". In basso: "Export, prove di rinascita per l'Ice 2". Fotonotizia al centro: "Porte chiuse all'arte". In basso: "Le fiere mettono in mostra il caos dei calendari".
IL MESSAGGERO - In apertura: "Marcegaglia: no al condono". L'editoriale di Antonio Golini: "Premiare il merito aiuta i giovani". Al centro la fotonotizia: "L'esercito spara al Cairo, strage di cristiani copti'". A destra: "Penati interrogato per 8 ore: âNon ho mai preso soldi'". A centropagina: "âSalveremo le banche europee'". Fotonotizia a destra: "Osvaldo: io più italiano dei leghisti". A sinistra in basso: "Censimento, il sito va in tilt". A destra in basso: "Dagli sms alle cabine blindate, la dura vita degli autisti dei bus".
IL TEMPO - In apertura: "Alfano: basta Casini, Silvio resta". L'editoriale di Francesco Damato: "Avviso ai naviganti". Di spalla: "Serve un cambiamento per andare avanti". Al centro, la fotonotizia: "Cattolici in politica non per interesse". Taglio basso al centro Ruggero Guarini: "Caro Pomicino, la Dc è figlia del Pci". A destra: "Sorpresa Inps, i giovani in pensione con il 70% dello stipendio". Più in basso a destra: "Il sito dell'Istat va subito in tilt". In basso: "Allarme Indignados, vogliono assaltare Roma".
L'UNITA' - Al centro la fotonotizia: "Rivoltati". In alto: "Ci riprovano con il condono". Di spalla il commento di Paolo Guerrieri: "La coalizione europea". A destra più in basso il reportage di Andrea Carugati: "Il giorno nero del Senatùr". In basso a sinistra: "Parigi, primarie boom. Al ballottaggio con Hollande in testa". In basso a destra: "Penati nove ore davanti ai pm: âcon le tangenti non c'entro'".
ANGELINO ALFANO UMBERTO BOSSI VERDINI gmtSILVIO BERLUSCONI CLAUDIO SCAJOLA jpegIstat
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - DOPO LE VIOLENTE POLEMICHE PER LA PUNTATA SU BERLUSCONI-DELL’UTRI-MAFIA, DOMENICA…
DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA…
LE CENERI DI HOLLYWOOD - VINCENZO SUSCA: “DOPO L'OMICIDIO DELLA REALTÀ PER MANO DELLE COMUNICAZIONI…
DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……