
DAGOREPORT - IL DIVORZIO TRA SALVINI E MELONI È SOLO QUESTIONE DI TEMPO: DOPO LE REGIONALI IN…
Dagoreport
1 - THE NEW YORK TIMES - In apertura, "Egitto, la rabbia contro il predominio dell'esercito fa scoppiare la protesta. Almeno 24 morti" - "Usa, il reddito medio si è contratto ulteriormente dopo la recessione" - "Dopo un inizio difficile, più studio e più riposo per Perry"
2 - THE WALL STREET JOURNAL - In apertura, "Merkel e Sarkozy: Accordo vicino" - In basso, "Il Belgio nazionalizzerà la propria parte di Dexia"
3 - LE FIGARO - In apertura, "Primarie socialiste, Hollande in vantaggio sulla Aubry. Montebourg ago della bilancia" - Al centro, "Il movimento degli indignati guadagna terreno negli Stati Uniti" - "Libia, l'ultima roccaforte di Gheddafi sul punto di cadere"
4 - LIBÃRATION - In apertura, "La gauche vince le sue elezioni"
5 - LA CROIX - In apertura, "Donne arabe, l'ingresso in politica. In vista delle elezioni in Tunisia ed Egitto le donne si lanciano nella competizione"
6 - LES ECHOS - In apertura, "Parigi e Berlino promettono un âpacchetto' anticrisi" - Al centro, "Negoziazioni difficili sullo smantellamento di Dexia" - In basso, "Renault spera di sedurre l'India con una piccola" - In alto, "Primarie Ps: secondo turno apertissimo tra Hollande e Aubry. Mintebourg nel ruolo di arbitro"
7 - THE GUARDIAN - In apertura, "Ecco come i lobbisti venivano pagati per organizzare incontri con il ministro Fox" - In basso, "La Scozia metterà a referendum anche l'opzione âindipendenza soft'"
8 - THE INDEPENDENT - In apertura, "So che sembra brutto, ammette Fox mentre la sua carriera vacilla" - In basso, "Scontri esercito-copti, 19 morti in Egitto"
9 - THE DAILY TELEGRAPH - In apertura, "Fox utilizzava denaro pubblico per pagare il suo âbest man'"
10 - FINANCIAL TIMES - In apertura, "Cameron: Il tempo è poco per l'eurozona"
11 - DAILY MAIL - In apertura, "Ora Fox si umilia pur di mantenere la poltrona"
12 - EL PAIS - In basso, "Accordo tra Merkel e Sarkozy per ricapitalizzare le banche" - Di lato, "Hollande vince il primo turno delle primarie socialiste in Francia"
13 - EL MUNDO - "Egitto, 24 morti negli scontri tra l'esercito e i copti" - "Parigi e Berlino si accordano per il salvataggio delle banche ma non spiegano dove verranno presi i soldi" - "Hollande e Aubry si sfideranno nel secondo turno delle primarie socialiste"
14 - DIE WELT - In apertura, "Riduzione del debito di Atene: possibile al 60%"
15 - TIME - In copertina, "Steve Jobs, 1955-2011"
DAGOREPORT - IL DIVORZIO TRA SALVINI E MELONI È SOLO QUESTIONE DI TEMPO: DOPO LE REGIONALI IN…
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI…
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…