bruno vespa stefano de martino

ALLARME “AFFARI TUOI” IN RAI: SE PERSINO VESPA È COSTRETTO A RINVIARE IL RITORNO IN TV PER DARE UN AIUTINO A DE MARTINO, VUOL DIRE CHE AI PIANI ALTI TREMANO - BRU-NEO, DOPO AVER FRIGNATO PER NON AVER ANCORA FIRMATO IL CONTRATTO, HA ANNUNCIATO CHE POSTICIPERÀ IL RITORNO DI “CINQUE MINUTI” AL 29 SETTEMBRE PER PERMETTERE AD “AFFARI TUOI” DI “TESTARE MEGLIO AL REAZIONE ALLA ‘RUOTA DELLA FORTUNA’” - DA QUANDO I PACCHI SONO RIPARTITI GERRY SCOTTI HA RIFILATO SOLO SCHIAFFONI A DE MARTINO CHE SI È RITROVATO A RINCORRERE IL PROGRAMMA DELL’ACCESS PRIMA TIME DI CANALE5…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

'CINQUE MINUTI' AL VIA IL 29 SETTEMBRE, VESPA: "AIUTIAMO DE MARTINO"

Da www.adnkronos.com

 

bruno vespa cinque minuti

'Cinque minuti' di Bruno Vespa parte il 29 settembre, 20 giorni dopo la data inizialmente prevista "per consentire a De Martino di testare meglio la 'reazione' alla Ruota della Fortuna". A spiegarlo è il giornalista alla presentazione della nuova stagione di 'Porta a Porta' e 'Cinque Minuti'. "Rinnoviamo l’apprezzamento, l’amicizia e la fiducia a Stefano De Martino perché lui è un grande professionista e avrà le sue soddisfazioni", ha aggiunto Vespa.

affari tuoi - stefano de martino

 

'Cinque minuti', che sarebbe dovuto partire il 9 settembre, inizierà contemporaneamente a 'Porta a porta'. "Ospiteremo i leader politici a partire dal 29 settembre in poi", ha detto Bruno Vespa.

 

Vespa: "Mio contratto non ancora firmato, ma sono fiducioso"

“Non è un mistero che io abbia ricevuto un’offerta da Mediaset, ma ho detto che voglio restare in Rai perché è casa mia”, ha dichiarato Bruno Vespa nel corso della presentazione della nuova stagione di ’Porta a Porta’ e ‘Cinque Minuti’. E sul rinnovo del contratto con la Rai, il conduttore spiega: "Non ho ancora firmato. C’è una discussione in corso, mi auguro che vada a finire bene. Sono fiducioso".

 

'Affari tuoi' dietro 'La ruota della fortuna'

GIORGIA MELONI E BRUNO VESPA - MEME

Da quando 'Affari tuoi' è ritornato dalla pausa estiva lo scorso martedì 2 settembre, ha sempre perso la sfida degli ascolti dell'access prime time contro 'La ruota della fortuna' di Gerry Scotti. Anche ieri, domenica 7 settembre, Gerry Scotti ha raccolto 3.706.000 spettatori, pari al 21% di share, contro i 3.198.000 spettatori (18,2% share) ottenuti dal programma di De Martino su Rai1.

 

VESPA, 'NON HO ANCORA RINNOVATO IL CONTRATTO MA RESTO IN RAI'

"NON È UN MISTERO CHE IO ABBIA RICEVUTO UN'OFFERTA DA MEDIASET"

(ANSA) - "Non ho ancora firmato il contratto per la prossima stagione. C'è una discussione in corso e mi auguro che vada a finire bene. Sono fiducioso".

 

GERRY SCOTTI SAMIRA LUI LA RUOTA DELLA FORTUNA

Lo ha detto Bruno Vespa nel corso della conferenza stampa di presentazione di Porta Porta e Cinque Minuti, spiegando che "non è la prima volta che si verifica questa situazione, quando Mario Orfeo era amministratore delegato ho lavorato un'intera stagione senza contratto".   

 

Vespa ha quindi confermato di aver ricevuto in passato offerte dalla concorrenza. "Non è un mistero che io abbia ricevuto un'offerta importante da Mediaset, ma ho detto che voglio restare in Rai perché è casa mia", ha spiegato.

la ruota della fortunaBRUNO VESPA VERSIONE GIORGIA MELONI - MEMEGERRY SCOTTI - LA RUOTA DELLA FORTUNAaffari tuoi - stefano de martinobruno vespa cinque minuti