orgasmo

ALLARME CLIMAX! - FINGONO L'ORGASMO DUE DONNE SU TRE MA ANCHE IL 28% DEGLI UOMINI, SOPRATTUTTO NELLE LUNGHE RELAZIONI - PERCHE'? PER NON FERIRE IL PARTNER, PER NOIA O PERCHE' TROPPO UBRIACHI PER CONTINUARE IL TRUM-TRUM (MA DOVE E' SCRITTO CHE BISOGNA RAGGIUNGERE ìSTO CAZZO DI ORGASMO?)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Sara Kamouni per The Sun

 

una donna su tre finge il climaxuna donna su tre finge il climax

Conosciamo bene storie di donne che fingono l’orgasmo per non ferire i sentimenti del partner quando la cosa va troppo per le lunghe, ma un nuovo scioccante studio rivela che oltre al 68% delle donne, due su tre in pratica, finge il climax anche il 28% di uomini.

 

La ricerca è stata condotta da “IllicitEncounters.com”, il sito di incontri fra persone sposate più cliccato di Gran Bretagna. Gli altri motivi, meno nobili, per fingere un orgasmo sono la noia (37% di donne) e l’ubriachezza (il 22% di uomini ammette che quando è ubriaco non ce la fa a continuare). Un uomo su dieci ammette di aver finto un orgasmo durante una notte di sesso occasionale, dopo aver capito di aver commesso un grosso errore.

llicitencounters sito inglese di traditori piu cliccatollicitencounters sito inglese di traditori piu cliccato

 

A fingere spesso sono anche le coppie che stanno insieme da lungo tempo, di sicuro più che quelle appena formate. Il 54% delle donne ritiene che non ci sia niente di male a fingere e che dire la verità sarebbe ben peggiore. Il 42% delle donne ammette che è facile ingannare il partner sull’orgasmo, a fronte del 12% degli uomini, per i quali è fisicamente più complicato mentire.

sia uomini che donne fingono il climaxsia uomini che donne fingono il climaxsesso intenso anche senza orgasmisesso intenso anche senza orgasmimeta delle donne non hanno orgasmi durante il rapportometa delle donne non hanno orgasmi durante il rapporto