
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
Da "il Velino"
CORRIERE DELLA SERA - In apertura: Alluvione in Sardegna, è una strage. Editoriale di Francesco Giavazzi: Privatizzare un po' per finta. Al centro: Cancellieri non è indagata, atti a Roma Pd, la vittoria di Renzi tra gli iscritti. In taglio basso: Quei genitori risarciti per danni morali.
LA REPUBBLICA - In apertura: Cancellieri, l'inchiesta passa a Roma. Sotto il retroscena: I democratici insistono "Si deve dimettere". A sinistra: La vittoria di Renzi nel voto dei circoli 8 punti su Cuperlo. Di spalla: Lo strano caso di Wall Street che brucia record malgrado la crisi. Al centro con foto: Inferno d'acqua sulla Sardegna, almeno nove morti. In taglio basso: Assalto armato a Libération un uomo terrorizza Parigi. In un richiamo: Ecco la classifica delle lauree che rendono di più.
LA STAMPA - In apertura: Cancellieri, battaglia nel Pd. Editoriale di Luigi La Spina: I veleni del tribunale politico. Al centro con foto: L'uomo che tiene in scacco Parigi. Di spalla: Dalla Bundesliga alla jihad: muore il talento tedesco. Al centro: I tagli di Saccomanni "32 miliardi in 3 anni". In taglio basso: Andare a vedere Zalone per capire chi siamo.
IL GIORNALE - In apertura: Un dc si prende il Pci. Al centro con foto: No al burqa, Santanché rischia la galera. In un richiamo: Dura la vita del delfino, da principe a parricida. In taglio basso: il Cucù di Marcello Veneziani: Padre democratico che sei nei cieli.
IL SOLE 24 ORE - In apertura: Tagli di spesa per 32 miliardi in 3 anni. Editoriale di Guido Gentili: Una svolta di principio da attuare. Di spalla: La Procura: Cancellieri non indagata, atti a Roma Il Colle: scelta rigorosa. Al centro: Vegas: il capitalismo è cambiato.
IL MESSAGGERO - In apertura: Statali, piano per la mobilità . Editoriale di Giuliano da Empoli: Da Obama a Hollande il naufragio del Welfare. Sotto l'apertura in un riquadro: Eni e Terna subito sul mercato poi toccherà a Poste e Ferrovie. Al centro con foto: Renzi vince tra gli iscritti ma nel Pd restano tensioni. In taglio basso: Il concorsone non sarà annullato. Per ora.
IL TEMPO - In apertura: Che figuraccia Marino Il concorsone si farà . Intervento di Gianni Alemanno: Caro Ignazio, così non va. Di spalla: Renzi vince nei circoli e stacca Cuperlo Ma a Roma non passa. In taglio basso: Una Nazionale da corsa pareggia con la Nigeria.
IL FATTO QUOTIDIANO - Napolitano a gamba tesa Cancellieri non si tocca. Al centro: Renzi (46,7%) si prende quel che resta del Pd D'Alema: falso santone. Di spalla: Ex voti di Marco Travaglio. In un richiamo: Celentano: Io? Un irregolare, un imbecille delle coerenza". MF - In apertura: La Bce gasa banche e borsa.
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…