
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
“AMADEUS E’ UN MASTERCHEF DELLA MEDIOCRITA’” – MOLENDINI SULL’OSPITATA DI TRAVOLTA: “E’ DOPPIAMENTE IMBARAZZANTE E, DI PARTE DELL'IMBARAZZO, DOVREBBE FARSI CARICO LA RAI CHE HA INGAGGIATO L'ATTORE PER IL SOLO RIMBORSO SPESE (COSÌ È STATO DETTO) E NESSUNO DEI TANTI DIRIGENTI PRESENTI AL FESTIVAL SI È FATTO UNA BANALISSIMA DOMANDA. MA PERCHÉ TRAVOLTA VIENE SOLO PER LE SPESE? A PROPOSITO, IL RIMBORSO SPESE SAREBBE DI 200 MILA EURO, MA DALLA DITTA CHE PRODUCE LE SCARPE TRAVOLTA AVREBBE PRESO UN MILIONE IN QUALITÀ DI TESTIMONIAL. UN DUBBIO SI AGGIUNGE…"
Dall’account Facebook di Marco Molendini
Adesso si capisce perché il Festival è quello che è. A spiegarlo è Amadeus, quando dice che per lui la gag di John Travolta era divertente. Sicuramente è sincero, ma la cosa è preoccupante: significa che il direttore artistico non riesce e a distinguere fra una scena comica riuscita e un disastro. Per lui è tutto uguale, gli sketch, le canzoni, i cantanti. Ecco perché è un masterchef della mediocrità e perché, nel suo Sanremo, tutto viaggia su quella linea.
La ospitata di Travolta, oltretutto, è doppiamente imbarazzante e, di parte dell'imbarazzo, dovrebbe farsi carico la Rai che ha ingaggiato l'attore per il solo rimborso spese (così è stato detto) e nessuno dei tanti dirigenti presenti al Festival si è fatto una banalissima domanda, ma perché Travolta viene solo per le spese?
La risposta è che Travolta aveva da lanciare le vistose scarpe sportive che aveva ai piedi, ma nessuno gli ha chiesto nulla (così è stato sostenuto) e, tanto per non sbagliare, appena è salito sul palco le telecamere hanno inquadrato proprio le sue scarpe. A proposito, il rimborso spese sarebbe di 200 mila euro, ma dalla ditta che produce le scarpe Travolta avrebbe preso un milione in qualità di testimonial.
Un dubbio si aggiunge, a questo punto. Siccome anche Russell Crowe stasera è ospite rimborsato ma non a cachet cosa ha da promuovere?
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…