
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
Andrew Griffin per http://www.independent.co.uk
Amazon ha lanciato in America il servizio di visualizzazione off-line per Prime Video, una funzione che permetterà agli utenti di scaricare film e spettacoli televisivi e vederli senza l'utilizzo di una connessione internet. In questo modo sarà possibile guardare i video anche in posti senza wi-fi o con una connessione lenta - ad esempio durante un viaggio in aereo – semplicemente scaricando il programma desiderato prima di partire. Chissà se, dopo lo sbarco di Netflix, anche la straming tv di Bezos deciderà di approdare in Italia.
Prime Instant Video è compreso nel pacchetto premium Amazon da $99 l’anno, con la novità che il servizio sarà disponibile anche sui dispositivi Android e iOS, oltre che sui tablet Kindle. Con il lancio del servizio Amazon spera anche di drenare clienti alla concorrente Netflix, che ha ribadito in varie occasioni di non essere interessata a questo tipo di servizio.
I video possono essere scaricati direttamente nella libreria del telefono o del tablet semplicemente premendo sul tasto "Download" dell’app di Amazon. Da notare che non tutto il catalogo di film, serie e spettacoli è disponibile per la visualizzazione on-line. D’altra parte, Netflix afferma che il servizio diventerà ridondante quando il problema della lentezza delle connessioni internet verrà risolto, e che quindi non ha intenzione di offrirlo ai suoi clienti.
download amazon
bezos e amazon prime video
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…