FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
hamburger con pollo fritto al posto del pane
Sophie Gadd per http://www.buzzfeed.com/
In Italia, “cucina americana” è più o meno sinonimo di fast food, che a sua volta è sinonimo di grassi, fritto, coca cola, zuccheri e tante altre cose che invece non sono sinonimo di salute. Ma se pensate che il panino del Mac o il pollo di Kfc siano i cibi meno salutari per il vostro cuore e per il vostro organismo in generale, vi sbagliate di grosso.
La fantasia gastronomica degli americani ha infatti dato vita a qualcosa che va oltre la definizione di “cibo spazzatura” come le salsicce confezionate, avvolte nei pancake e infilzate in uno stecco per essere consumate come un gelato. Vi sembra una cosa esagerata? Che dire allora degli Snickers fritti avvolti nel bacon o della pizza condita con Big Mac, patatine e Nuggets?
Ci sono poi i brownie fritti, gli hamburger con ciambelle al posto del pane e la Coca Cola fritta da mangiare con zucchero a velo e crema. Qualcuno ha pensato perfino di aromatizzare la bibita gassata “Mountain Dew” ai doritos. Ma il prodotto più minaccioso per il funzionamento della vostre coronarie è probabilmente il burro fritto e, sconfinando nell’assurdo, le barrette dietetiche fritte e impanate.
ciambelle al bacon
burro fritto
bibita gassata aromatizzata ai doritos
snickers fritto con bacon
gelato al bacon e burro
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…
DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI…
DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA…