maria de filippi silvia toffanin

“AMICI” COME PRIMA - CAMBIO NELLA DOMENICA POMERIGGIO DI CANALE5: “AMICI” DI MARIA DE FILIPPI, CHE RIFILA SETTIMANALMENTE BATOSTE A “DOMENICA IN”, TORNA ALLE ORIGINI E VERRÀ “TAGLIATO” DI MEZZ’ORA. IL MOTIVO? LASCIARE PIÙ SPAZIO A PIER SILVIA TOFFANIN, PERMETTENDOLE DI INIZIARE “VERISSIMO” ALLE 15.30 SENZA RINUNCIARE ALL’OTTIMO TRAINO DEL TALENT SHOW CHE, NELLE PUNTATE FINORA TRASMESSE, HA REGISTRATO UNA MEDIA DEL 24.1% E 3 MILIONI DI SPETTATORI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Roberto Mallò per www.davidemaggio.it

 

maria de filippi silvia toffanin

Amici torna alle origini. Da domenica 25 gennaio 2026, gli appuntamenti con il talent show di Maria De Filippi dureranno 30 minuti in meno.

 

Allungatosi con lo spostamento alla domenica per ‘spartirsi’ il dì di festa con Verissimo, ora il programma darà la linea a Silvia Toffanin alle 15.30, ‘rinunciando’ all’ultima mezz’ora di messa in onda.

 

maria de filippi silvia toffanin

 

 

I quindici speciali di Amici 25 sinora trasmessi hanno registrato una media di 3.000.000 di spettatori pari al 24.15% di share. Numeri importanti, in linea con le scorse edizioni del talent, ormai entrato nella fase che decreterà chi tra gli allievi rimasti potrà entrare a far parte dell’ambìto serale.

 

I 30 minuti in meno non toglieranno di fatto nulla alla gara, visto che l’ultima mezz’ora degli appuntamenti domenicali è spesso dedicata agli ospiti, alle discussioni tra i prof che alimentano i daytime settimanali o alle iniziative degli sponsor programma.

 

maria de filippi silvia toffanin

Certo, a noi piacerebbe che si tornasse proprio alla messa in onda al sabato… ma questa è un’altra storia.

maria de filippi silvia toffanin