andrea bocelli claudio ranieri leicester

1. ANDREA BOCELLI CANTERÀ ALLO STADIO DEL LEICESTER PER CELEBRARE IL TRIONFO DELLA SQUADRA. RANIERI AVEVA CONTATTATO BOCELLI GIÀ SEI SETTIMANE FA, IN GRAN SEGRETO - 2. IL TENORE SI PRENDERÀ UNA PAUSA DAL TOUR MONDIALE PER VOLARE A LEICESTER. CANTERÀ OVVIAMENTE LA CLASSICA “NESSUN DORMA”, DAVANTI AI 32.000 FAN DEL KING POWER STADIUM

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Howell Davies per “The Sun

 

Andrea Bocelli canterà i suoi successi allo stadio del Leicester per celebrare il trionfo della squadra. Sabato cambierà il titolo “Time To Say Goodbye” in “Time To Win Again”. Ranieri aveva contattato Bocelli già sei settimane fa, in gran segreto.

 

andrea bocelliandrea bocelli

Riporta una fonte: «Ranieri aveva sensazioni positive riguardo alle possibilità di vittoria e voleva organizzare uno spettacolo per i giocatori e per i tifosi. Ha contattato Andrea e gli ha chiesto se era disponibile a cantare, nel caso avessero vinto. Andrea ne è stato entusiasta, è rimasto colpito dal percorso della squadra e sa che resterà nella storia del calcio».

 

Il tenore si prenderà una pausa dal tour mondiale per volare a Leicester. Canterà anche

bocelli obamabocelli obama

la classica “Nessun Dorma”, davanti ai 32.000 fan del King Power Stadium. I biglietti per la partita Leicester-Everton sono andati sold out in sei minuti. Bocelli non è l’unico artista convocato: il 28 maggio tocca alla rock band Kasabian.

ranieri 3ranieri 3

ranieri fara festa con bocelli allo stadio di leicesterranieri fara festa con bocelli allo stadio di leicesterbocelli cantera il nessn dorma per il leicesterbocelli cantera il nessn dorma per il leicesterking power stadiumking power stadiumabbraccio tra vardy e ranieriabbraccio tra vardy e ranieribecelli cantera per il leicester citybecelli cantera per il leicester cityse totti accettasse  invito di ranierise totti accettasse invito di ranieri