25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
ANIME E CORE - GRAPE E' IL PINGUINO DELLO ZOO GIAPPONESE FOLLEMENTE INNAMORATO DELLA SAGOMA DI HULULU, PERSONAGGIO DI UN CARTONE ANIMATO DI CULTO: NON FA CHE FISSARLA E CORTEGGIARLA SENZA SPERANZA (MA GRAZIE A LUI LO ZOO REGISTRA BOOM DI TURISTI)
Katie Fustich per “Daily Mail”
Gli opposti si attraggono e lo sapevamo, ma un pinguino e un cartellone? Sarà anche la coppia più improbabile del mondo, ma lui è disperatamente innamorato. Grape, un pinguino dello Zoo Tobu, in Giappone, ha 20 anni ed è stato da poco scaricato da Midori, la femmina con cui ha fatto coppia negli ultimi dieci anni, che ha trovato un compagno più giovane.
Grape si è molto rattristato, si è isolato dagli altri pinguini, preferendo passare il tempo in solitudine. Ma un’altra figura è entrata nella sua vita. Lo zoo ha infatti promosso “Kemono Friends”, anime di culto tra i più giovani, installando i cartonati del personaggio Hululu, che ha rubato il cuore di Grape.
grape innamorato del cartonato
Hululu è una ragazzina in shorts e cuffie che nel cartone animato rappresenta il pinguino, e da quando è comparsa Grape non fa che fissarla. Si piazza ai suoi piedi e fa il rituale di corteggiamento, in continuazione, ma il cartonato verrà rimosso il 25 giugno, percià la nuova delusione è vicina.
La storia di Grape è diventata subito virale in Giappone e ha attratto molti turisti. Lo è andato a trovare anche Ikuko Chikuta, l’attrice che presta la voce a Hululu.
grape corteggia hululu
grape e la doppiatrice di hululu
grape fissa tutto il giorno hululu
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…