SETTE ANNI DI ABUSI: IL COREOGRAFO WADE ROBSON RACCONTA LA SUA ODISSEA CON IL PEDOFILO MICHAEL JACKSON

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

1. VIDEO - WADE ROBSON: MICHAEL JACKSON HA ABUSATO DI ME

 


2. MICHAEL JACKSON ABUSÃ’ DEL COREOGRAFO WADE ROBSON PER 7 ANNI, IL VIDEO SHOCK DELLA CONFESSIONE
http://musica.excite.it/

"Michael Jackson era un pedofilo che ha abusato sessualmente di me per sette lunghi anni, quando avevo tra i 7 ed i 14 anni"questa la confessione shock del coreografo Wade Robson che ai microfoni di TMZ ha raccontato la sua storia. Con grande rammarico continua: "Jackson ha fatto atti sessuali su di me e mi ha costretto a farli su di lui".

Perchè l'artista abbia deciso di parlare solo adesso a distanza di così lunghi anni dall'evento e, soprattutto, dopo la morte di Michael Jacskon. A questo dubbio la risposta la dà lo stesso Robson dichiarando di aver rimosso, in questi anni, l'accaduto.

Wade Robson è conosciuto in tutto il mondo per aver diretto le coreografie dei concerti di Britney Spears e *N Sync. All'età di 5 anni ha cominciato a danzare e comparve in tre video musicali dello stesso Michal Jackson: "Black or White", "Jam," and "Heal the World.

 

MICHAEL JACKSON WADE ROBSON MICHAEL JACKSON WADE ROBSON MICHAEL JACKSON WADE ROBSON WADE ROBSON ACCUSA MICHAEL JACKSON DI ABUSI INTERVISTA DI MATT LAUER AL TODAY SHOW